.....queste Mogli, morose ..........

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Io non capisco che ci sia da lamentarsi ... e la moglie ... e la morosa ... e io non posso uscire ... e lei si lamenta ... insomma , se siete così ridotti ai minimi termini significa soltanto che avete sbagliato controparte o avete sbagliato passatempo .
Ritenetevi invece fortunati per quello che avete , ringraziate ogni giorno che sorge e conservate i sospiri per quando sarete soli .
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
si si..la controparte sbagliata....ma che le avete sposate a fare...etc etc
Ma qualcuno e qualcuna (sopratutto) si è mai chiesto perche la quasi totalità degli uomini si lamenta delle capacità rompicojonatorie della propria donna?
Un fondamento di verità ci sarà?
O uno strano fenomeno di allucinazione collettiva ha colpito in contemporanea tutti noi maschietti, ma al nostro risveglio ci renderemo conto che in realtà le ns. donne non rompevano, che i loro erano miti consigli improntati alla più estrema saggezza, ed impartiti solo per amor coniugale?
Sarà cosi?
Mah...
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
si si..la controparte sbagliata....ma che le avete sposate a fare...etc etc
Ma qualcuno e qualcuna (sopratutto) si è mai chiesto perche la quasi totalità degli uomini si lamenta delle capacità rompicojonatorie della propria donna?
Un fondamento di verità ci sarà?
O uno strano fenomeno di allucinazione collettiva ha colpito in contemporanea tutti noi maschietti, ma al nostro risveglio ci renderemo conto che in realtà le ns. donne non rompevano, che i loro erano miti consigli improntati alla più estrema saggezza, ed impartiti solo per amor coniugale?
Sarà cosi?
Mah...

Caro la spiegazione e' presto data.....e in parte te l'ha gia' data qualcuno qui sul topic......qualcuno che ha scritto che son finiti i tempi in cui dicevate.....:::cucina e spogliati.........eggia'...voi eravate abituati cosi'.....ma giustamente quei tempi son finiti.....e a voi.....VI RODE!!!!!!!....e allora a quel punto son le donne che son ''rompic..oni''....vero??......
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Guardate che anche voi sapete essere dei rompi... a volte molto più di noi.
Basta esserne coscienti. Io so di essere un spaccap. e il mio moroso sa che è il campione del fastidio... Nessuno è perfetto...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
si si..la controparte sbagliata....ma che le avete sposate a fare...etc etc
Ma qualcuno e qualcuna (sopratutto) si è mai chiesto perche la quasi totalità degli uomini si lamenta delle capacità rompicojonatorie della propria donna?
...

Ma non vi viene mai in mente che anche voi facciate qualcosa che può dar fastidio?...No?....Magari siete quelli a cui interessa più uscire in bicicletta e perdere ore per organizzare una bella uscita in montagna piuttosto che mettere la stessa energia e passione per portare fuori la vostra donna.....Dite di no?...
Be io dico proprio di si....La donna se è amata e considerata, non spacca le balle.....o cmq non più di quanto lo faccia un uomo....
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Magari siete quelli a cui interessa più uscire in bicicletta e perdere ore per organizzare una bella uscita in montagna piuttosto che mettere la stessa energia e passione per portare fuori la vostra donna....
Ma se sono uscito in montagna dopo saro' stanchino per uscire e la spaccamarroni di turno potrebbe anche capire che ho fame di cibo sano fatto in casa da mani amate e fidate e immaginerebbe mai che dopo con la pancia piena avrei anche bisogno di un dolce massaggio non posso andare in giro camminando che sembro robocop con una fame becca.....o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ma se sono uscito in montagna dopo saro' stanchino per uscire e la spaccamarroni di turno potrebbe anche capire che ho fame di cibo sano fatto in casa da mani amate e fidate e immaginerebbe mai che dopo con la pancia piena avrei anche bisogno di un dolce massaggio non posso andare in giro camminando che sembro robocop con una fame becca.....o-o
non hai capito per niente quel che ho detto.....ma non mi stupisce...sei un uomo....:loll::loll::loll:

o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Perche' non ti spieghi bene!?!?!Possibile che dici una cosa e poi la rigiri a seconda della tua umorale convenienza......ma non mi sorprende ...sei una donna........o-o
Senta esimio dott prof Alfabeta..:loll:...il mio discorso era molto semplice e lineare.....
Stavo solo notando come a volte , per organizzare uscite in bici da ricordare ci si metta impegno e entusiasmo, mentre quando si tratta di organizzare uscite o altri programmi con la propria compagna, l'entusiasmo è come mimimo la metà, se non un terzo.....:celopiùg:
...E ribadisco che là dove una donna si sente amata e considerata dal suo
uomo, non rompe le balle...Come sempre il problema è la qualità del tempo che si dedica e non la quantità....


o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
L'incoerenza è una caratteristica principalmente femminile?
anche questa settimana mi pare di aver assistito a questo fenomeno...

Ennesima discussione: "tu non rinunci mai alla bici, è sempre colpa mia se non ci vediamo, secondo te, eh?! [...]"... io, come al solito mi rendo disponibile 25 giorni al mese, MA... c'è la gara di vela, l'onomastico della mamma (questa scusa proprio non doveva usarla...), gli impegni di lavoro, le cene di lavoro... ma cazzus... almeno avesse un altro!!! no, mi fa le paranoie come una morosa e poi tutto è più importante di me.
Fanqlo! Al rogo!! :))):

"l'onomastico della mamma"... ma va' all'inferno, va'. La vedi dal giovedì al martedì!! anche l'unico mercole sera libero non me lo concedi... F'tt't'. Poi sono io che penso solo alla bici...

Per fortuna c'è l'angelo, cheè altrettanto incoerente, ma almeno... :-)
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Stavo solo notando come a volte , per organizzare uscite in bici da ricordare ci si metta impegno e entusiasmo, mentre quando si tratta di organizzare uscite o altri programmi con la propria compagna, l'entusiasmo è come mimimo la metà, se non un terzo.....:celopiùg:...o-o
Ecco lo sapevo!!!!Il discorso alla fine ricade sempre sul dio denaro...se organizzo una radiata mi costa a parte le spese a monte poco o niente e tanto divertimento quasi assicurato...se organizzo una seratina con la compagna per farla felice a parte il portafoglio a fisarmonica non mi dirai mica che 'dopo un po'' vi accontentate di una semplice passeggiata e un gelato......ecco non lo dire.....se poi la seratina aperitivo cena teatro quant'altro non fila per il verso giustp...apriti cielo!!!!!:twisted:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ecco lo sapevo!!!!Il discorso alla fine ricade sempre sul dio denaro...se organizzo una radiata mi costa a parte le spese a monte poco o niente e tanto divertimento quasi assicurato...se organizzo una seratina con la compagna per farla felice a parte il portafoglio a fisarmonica non mi dirai mica che 'dopo un po'' vi accontentate di una semplice passeggiata e un gelato......ecco non lo dire.....se poi la seratina aperitivo cena teatro quant'altro non fila per il verso giustp...apriti cielo!!!!!:twisted:



Aho...sei prof di italiano ma non lo sai leggere....:loll::loll::loll:

ho parlato di IMPEGNO ed ENTUSIASMO......non di soldi.......:loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo