.....queste Mogli, morose ..........

Mitzkal

Biker augustus
Ieri ho portato la mia pseudomorosa ad una pseudo gara di DH (senza catena), non era tanto convinta subito, ma poi si è divertita :mrgreen:

Ovviamente non ha provato, ma ha fatto gli appostamenti sul percorso e tutte le volte che passavo rideva come una cretina :mrgreen:

Però ha fatto un giro nel parcheggio sul mio VP taglia S ed è proprio della sua misura, mi sa' che mi tocca farlo rosa e poi regalarglielo (fra 10 anni forse):-?

A fine giornata nelle orecchie sottovoce mi fa':

"Un giorno che non c'è nessuno che vede provo anche io"

:bum-bum-:

EEEE FESTAAAA!!!
 

Mitzkal

Biker augustus
:)))::)))::))):

Scherzi a parte, la maggior parte dei miei amici maschi mi dice la stessa cosa del "non dev'esserci nessuno a vedere".

E' così una figura di merd@ farsi vedere che si è "incapaci"?

Io quando provo qualche cazzata e mi stampo, rido come un pici°!

Vabbè, io sono un caso patologico, rasento l'autolesionismo alle volte, ma un conto è la paura di farsi male, un altro è quella di farsi vedere che non si è capaci...

A parte Maradona, nessuno è nato imparato!!!

Comunque l'importante è che abbia davvero voglia di provare e non lo faccia perchè glielo chiesto io :mrgreen:

Preparatevi, una nuova campionessa di DH è in arrivo :))):

o-oo-oo-o
 

Bomber70

Biker grossissimus
:)))::)))::))):

Scherzi a parte, la maggior parte dei miei amici maschi mi dice la stessa cosa del "non dev'esserci nessuno a vedere".

E' così una figura di merd@ farsi vedere che si è "incapaci"?

Io quando provo qualche cazzata e mi stampo, rido come un pici°!

Vabbè, io sono un caso patologico, rasento l'autolesionismo alle volte, ma un conto è la paura di farsi male, un altro è quella di farsi vedere che non si è capaci...

A parte Maradona, nessuno è nato imparato!!!

Comunque l'importante è che abbia davvero voglia di provare e non lo faccia perchè glielo chiesto io :mrgreen:

Preparatevi, una nuova campionessa di DH è in arrivo :))):

o-oo-oo-o
M'araccomanno, non farla schiantar subito o non si avvicinerà mai più...ritieniti fortunato, amigo.
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
...io si invece....:)))::)))::))):


degustibus :mrgreen:, nel senso che se è un discorso di andar lontani si fa prima con una ferrari :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scherzi a parte, quando c'è la mancanza di comprensione per una passione (la mtb in questo caso) è probabilmente perchè alla base c'è qualche mancanza da parte nostra. Dico probabilmente, non mi permetto di giudicare il caso specifico, anche perchè non posso. Per quel che mi riguarda evito di fare troppe uscite soprattutto quando la mia lei è libera dal lavoro o da altri impegni. In fondo il nostro tempo libero dovremmo passarlo più con le nostre compagne di vita che con le nostre compagne di escursioni, o no ?
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
:)))::)))::))):
Scherzi a parte, la maggior parte dei miei amici maschi mi dice la stessa cosa del "non dev'esserci nessuno a vedere".
E' così una figura di merd@ farsi vedere che si è "incapaci"?

Ecco una prova che l'animo femminile vi è ignoto....
Io odio essere sempre l'ultima e odio non essere capace...
E' una questione di orgoglio... le donne... ne hanno a carretti. :mrgreen:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ecco una prova che l'animo femminile vi è ignoto....
Io odio essere sempre l'ultima e odio non essere capace...
E' una questione di orgoglio... le donne... ne hanno a carretti. :mrgreen:
eppure si ostinano a "prendere" la patente e guidare mezzi a loro ignoti.. con tanta di quell'estro da essere spesso incomprensibili... soprattutto nei parcheggi.
Lì un po' di prudenza e vergogna potrebbe essere utile a molte.

PS: al di là dei luoghi comuni, conosco un sacco di ragazze che guidano bene... ma se vedo una manovra "bislacca" o un parcheggio "surreale", l'80% delle volte è una donna... orgogliosa. (le donne che guidano bene concordano su questo dato).

Perché in macchina non si ha la stessa vergogna che in bici? e in bici non si ha un minimo della spavalderia che si ha in macchina?

i misteri... 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo