.....queste Mogli, morose ..........

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
tornaImmagine.jsp
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
...E ribadisco che là dove una donna si sente amata e considerata dal suo
uomo, non rompe le balle...Come sempre il problema è la qualità del tempo che si dedica e non la quantità....


o-o

QUOTO :-?... mio malgrado devo ammettere di essere daccordo con la donna del deserto :))):...l'uomo è egoista per natura e spesso si dimentica e non RIVOLGE le giuste attenzioni alla propria donna... soprattutto trascurandola nei momenti che lei ha piu' bisogno :help:....PAROLA di DIAVOLO...PECCATORE E TRASGRESSIVO ;-)
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
QUOTO :-?... mio malgrado devo ammettere di essere daccordo con la donna del deserto :))):...l'uomo è egoista per natura e spesso si dimentica e non RIVOLGE le giuste attenzioni alla propria donna... soprattutto trascurandola nei momenti che lei ha piu' bisogno :help:....PAROLA di DIAVOLO...PECCATORE E TRASGRESSIVO ;-)


se tu non esistessi andresti inventato!!!!!!!!!!!!!!:-?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sono troppo eretico per credere nel demonio... eheh.
Anche se la strega... mi faceva indiavolare non poco...:mazziato:

cmq...

AFFITTASI
ANIMA
IN BUONO STATO


Io mi chiedo... fino a che età i genitori ossessivi riescono ad opprimere le figlie?:down::beautifu:cazzus.. adesso, anche l'ultima conquista ha le ali tarpate...
Ma come siam messi?! 26 anni... non 13!!:cagozzo::cagozzo:

Come possono i genitori, che han vissuto il 68, essere così oscurantisti conservatori ed asfissianti?!

Sembra che il binomio "brava ragazza - genitori rompikazzo" sia insolubile...
...che rimane un problema a monte sull'opportunità di avere tempo libero per raidare...


Però la cosa si ricollega abbastanza, cioé il fatto di far freeride è considerato un punto di sfiducia, irresponsabilità a mio sfavore. MA poi vengo a sapere che "se fosse ancora abbastanza giovane, mio papà mi ha detto che avrebbe fatto il tuo sport"... Coooosaaa?!?!?
prima mi sfiduci, poi vengo a sapere che l'avresti fatto?! e cmq rimango sfiduciato. Coerenza no, eh?!
Ma che genitori della minkia che hanno certe ragazze...:sculacci::sculacci::sculacci:

E che minkia di sudditanza psicologica che hanno queste... :-((
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo