.....queste Mogli, morose ..........

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
che non rompe e mi lascia le domeniche per andare in bici, così lei fa' shopping...

Io questa cosa non la capirò mai... a fare shopping di domenica... tutte le domeniche? Ma che due....!!!! :fatti-so:
Vuoi mettere farsi 1600 metri in salita! E cucinare i dischi dei freni imprecando su una bella discesa!! :zapalott:


Se fossi in te la porterei a fare un bel giretto (ma facile, mi raccomando FACILE!!) in una di queste belle domeniche autunnali, nel bosco...
con i colori che ci sono adesso, non può che rimanere incantata...

P.S.: Martino per consolarmi mi ha regalato un casco nuovo... bianco con i fiorellini... :bacetto:
 

Mitzkal

Biker augustus
Io questa cosa non la capirò mai... a fare shopping di domenica... tutte le domeniche? Ma che due....!!!! :fatti-so:
Vuoi mettere farsi 1600 metri in salita! E cucinare i dischi dei freni imprecando su una bella discesa!! :zapalott:


Se fossi in te la porterei a fare un bel giretto (ma facile, mi raccomando FACILE!!) in una di queste belle domeniche autunnali, nel bosco...
con i colori che ci sono adesso, non può che rimanere incantata...

P.S.: Martino per consolarmi mi ha regalato un casco nuovo... bianco con i fiorellini... :bacetto:

Mah, neanche io capirò mai, poi ti fanno discorsi del tipo "bisogna iniziare a risparmiare, perchè se poi c'è da fare il mutuo..." :cry:

E non va' solo di domenica a fare shopping...

Mah, alla fine ognuno ha le sue, sarebbe problematico se andassi io a fare shopping e lei in bici :mrgreen:

Mah, ha ragione un mio amico forumendolo (maestro nella filosofia di vita):

"Se la tua ragazza arriva con 2 borse e due paia di scarpe uguali a quelle che già ha, cosa le vuoi dire? Niente."
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
io semplicemente in biga ci vado al sabato.... qnd lei è in negozio....

lei ha il lunedì (giorno di chiusura del suo negozio) per fare tutti i km che vuole per negozi da vestire ecc. io ho il sabato per fare tutti i km che voglio in mtb o moto. La domenica tutti insieme si decide che fare....

in settimana lei torna tipo alle 8 e mezza di sera io finisco alle 6 1/2 così ho sempre tipo due ore per pedalare dove voglio....

cosa c'è di meglio... aprite un'attività alla vs donna!
okkio che però sotto natale dovrete andare a fare i pacchetti.... e per quel mese ciao bici... ma intanto nevica! :-?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Domenica dura, vero?
Tu pensa che la mia ha deciso di cambiare bike. Non essendo ancora arrivata la test bike (Stumpjumper 2008) dal mio sivende allora mi sono fatto 80 Km di auto e le ho portato a casa l'unica test bike che ho trovato (Enduro 2008), così tanto per provare un mezzo diverso dalla sua Kona ManoMano e per far confronti con la mia Epic e con la Stumpy quando arriverà. Stiamo cumunque sempre parlando di gamma Specialized 2008 mica di bici da supermercato. Siccome non era ciò che si aspettava di trovare in garage, quando se l'è trovata mi ha detto :"tu sì che sai come far scappare la voglia di andare in bici!". Poi, raggiunti gli amici che ci hanno accolto un coro di WOW ha aggiunto: "non capisco proprio perché me l'ha portata a casa visto che non era quella che volevo provare".
Ma vi sembra normale ....... ???????????
parerga

che spettacolo!!!! :)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Domenica dura, vero?
Tu pensa che la mia ha deciso di cambiare bike. Non essendo ancora arrivata la test bike (Stumpjumper 2008) dal mio sivende allora mi sono fatto 80 Km di auto e le ho portato a casa l'unica test bike che ho trovato (Enduro 2008), così tanto per provare un mezzo diverso dalla sua Kona ManoMano e per far confronti con la mia Epic e con la Stumpy quando arriverà. Stiamo cumunque sempre parlando di gamma Specialized 2008 mica di bici da supermercato. Siccome non era ciò che si aspettava di trovare in garage, quando se l'è trovata mi ha detto :"tu sì che sai come far scappare la voglia di andare in bici!". Poi, raggiunti gli amici che ci hanno accolto un coro di WOW ha aggiunto: "non capisco proprio perché me l'ha portata a casa visto che non era quella che volevo provare".
Ma vi sembra normale ....... ???????????
parerga

mi dispiace...:zapalott:

va be ragazzi, non sono un esperto in materia xkè sn piccolo e quindi nn legat...ehm...sposato :))): (meglio...:-? ) però sfortunatamente le ragazze e le donne in generale sono stron....ehm...strane , e la regola del "più dai e meno ricevi" è verissima, il problema è sempre ki sta sotto, se l'uomo sta sotto, è difficile riuscire a gestire la situazione, se la donna sta sotto, be noi facciamo una gran vita...

il fatto è...quando ci sn i sentimenti, si riesce ad essere razionali? o si ingoia quello e quell'altro rospo x il quietovivere e la speranza di cambiamento?!!

va be lo avete capito, mi avete preso in un periodo di merda...ma tanto passa...me lo faccio passare :sumo: :-?

buone pedalate:))):
 

ibbi77

Biker superis
17/11/06
414
0
0
BASSA BRESCIANA
Visita sito
la mia ragazza quest'anno ha voluto a tutti i costi una discreta mountain bike vedendo me sempre in giro e gli ho preso una merida....morale:prima uscita e ha fatto un volo spettacolare su un sentiero totalmente pianeggiante e senza la minima insidia e ha appeso subito le scarpe al chiodo.e bici venduta!!!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
lei ha il lunedì (giorno di chiusura del suo negozio) per fare tutti i km che vuole per negozi da vestire ecc.
Perché buona parte delle donne ha questa terribile malattia?

Ho chiesto ad una mia collega "cos'hai fatto di bello in questo weekend lungo?" e lei "ho comprato una borsa di Kalvin Clein, bella, proprio bella... con quel che l'ho pagata...". :zapalott::zapalott::zapalott: che tristezza... la cosa più bella di quattro giorni di libertà è stata una spesa insensata?! io mi sono fatto un'overdose di emozioni che nessuna cifra può comprare. Sì, per tutto il resto c'è Mastercard...:))): ma... credo di aver VISSUTO questi giorni: festa ballando fino all'alba, concerto rock, cene succulentissime, risate con gli amici, 3 giri enduro in posti stupendi (uno meditativo solitario freerideroso e due in bellissima compagnia), tempo passato con le nonne e mia sorella che non vedo mai...
Adesso che non ho più da studiare godo dei sacrifici che ho fatto in passato... e godo. E nessuno mi può intrappolare in un centro commerciale tutto il giorno...:sculacci:

una borsa?! ma fammi il piacere...
così si diventa vecchi e tirando le somme ci si rende conto di essere vuoti, senza quel corredo di ricordi che ti fa sentire sazio... ma con un bell'armadio pieno di borsette demodé, vestitini usati una volta, polvere e silenzio.
Io non voglio una ragazza così. E sono tante... e tante così sono pure gnocche... ma non van bene.

Certo, insieme si possono fare tantissime cose belle, ma la vita individuale dev'essere altrettanto ricca, per avere mille cose da raccontarsi e vivere due vite contemporaneamente.
Se a lei non frega un gazzo della bici e a me non frega niente dei pettegolezzi e shopping... beh... mi parrebbe una relazione attaccata con lo sputo.

Non ho nessuna intenzione di dire cos'è meglio per gli altri, chi sta bene e chi no secondo me, ma espongo una semplicissima difficoltà nella mia personalissima ricerca.
E...
LA BORSA E' L'ULTIMA COSA CHE UN UOMO GUARDA!!!
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Vedi Happy, il fatto è che molto spesso le persone hanno una concezione diversa da quella che possiamo avere tu o io di come "devono essere" una donna e un uomo...
Per quanto si lamentino spesso pensano che sia giusto e normale che l'uomo sia forte, sportivo, pratico e "rude" e la donna fragile, inetta, interessata solo allo shopping, alla linea e all'apparenza.
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
gli ultimi due post forse mi sembrano un po troppo estremizzati...
un uomo può anche e a volte è anche piacevole andar incontro alla propria donna e viceversa.

penso che eliminare a priori dal proprio radar verso le donne, quelle che al posto di andar per boschi a infangarsi preferiscono il negozieto per lo shopping mi pare un po troppo....

tutti hanno i proprio hobby, il mio per ora insieme ada altri e la bici.... ed è giusto che in ogni coppia ci sia anche il tempo di coltivare il proprio hobby senza aver fronzoli tra le palle, cme potrebbero essere per noi alcune donne o noi per la maggior parte delle donne....

diciamo solo che a parer mio, avere interessi differenti in una coppia non equivale a dire che si sta insieme con la gomma da masticare... ma anzi facendo così tante cose diverse qnd si sta assieme la sera o nei giorni liberi per entrambi, si parla ancora di più...
lei mi parlerà del negozio di ciò che ha preso per la casa o per se e io le parlerò del mio ultimo server installato o del giro in mtb... sono discorsi come altri e inseme si imparano cose in più...

io la mia storia non la cambierei con nssun altra....

se solo la mia Lei potesse leggere in questo forum di soli maschiacci! :P
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ma non è questione di luoghi comuni...
"le donne stanno in cucina a cuocere i dischi" e cosi via... no... :))):
Dai Ila!

E' solo una critica agli interessi di diverse persone che ho conosciuto: chi parla solo di calcio e chi non vive altro che di shopping.
Per me l'unica cosa che conta è avere una moltitudine di interessi... e sulla quantità trovarne tanti in comune...
Se una passa la sua vita a guardare e farsi guardare e comprare roba per farsi guardare... non sarò mai in sintonia con lei... anche se è una figa da paura. Non ci sputo sopra, certo, ma non ci vedrei un domani.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
anche Happy gira con i tacchi da una settimana se è per questo! :)))::)))::))):


in questo modo cerca di avvicinarsi di più al mondo femminile per convincere altre vere donne a cambiare orizzonti.. :mrgreen:

che brutta immagine.... con i miei polpaccioni pelosi... il 48 di piede...
al mondo femminile preferisco avvicinarmi dall'interno.:mrgreen: e le vere donne è meglio che rimangano tali.
Quando mi capita di girare su L-World sulla 7... penso "nooo, sbagliate!!" :-P :loll:
Ho mangiato un po' troppo a pranzo... sto svarionando...
e sto creando uno stabilizzatore gravitazionale.... valutando se è meglio con un giroscopio a pendolo ammortizzato o con i cristalli piezoelettrici... o facendo una commistione dei due sistemi...
Negli ultimi 10 minuti della pausa pranzo m'è venuta 'sta fissa....:-?
 

Mitzkal

Biker augustus
Ho mangiato un po' troppo a pranzo... sto svarionando...
e sto creando uno stabilizzatore gravitazionale.... valutando se è meglio con un giroscopio a pendolo ammortizzato o con i cristalli piezoelettrici... o facendo una commistione dei due sistemi...
Negli ultimi 10 minuti della pausa pranzo m'è venuta 'sta fissa....:-?

Vuoi fare una bici che stà in piedi da sola?
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
che brutta immagine.... con i miei polpaccioni pelosi... il 48 di piede...
al mondo femminile preferisco avvicinarmi dall'interno.:mrgreen: e le vere donne è meglio che rimangano tali.
Quando mi capita di girare su L-World sulla 7... penso "nooo, sbagliate!!" :-P :loll:
Ho mangiato un po' troppo a pranzo... sto svarionando...
e sto creando uno stabilizzatore gravitazionale.... valutando se è meglio con un giroscopio a pendolo ammortizzato o con i cristalli piezoelettrici... o facendo una commistione dei due sistemi...
Negli ultimi 10 minuti della pausa pranzo m'è venuta 'sta fissa....:-?

evita di farti i tajarin con l'eroina al posto della farina!!!!!!!!!:))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo