.....queste Mogli, morose ..........

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
credo di essere offtopic ma forse per questo argomento vanno bene tutte le sezioni ...........beh credo che si potrebbe scrivere un libro e raccontare milioni di storie ma è possibile che tutte , ma proprio tutte rompono così tanto i c@@@@@@@@@@@@@@i ........ e non capiscono le vere necessità dell'uomo .................ca@@o !!!!!
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 
credo di essere offtopic ma forse per questo argomento vanno bene tutte le sezioni ...........beh credo che si potrebbe scrivere un libro e raccontare milioni di storie ma è possibile che tutte , ma proprio tutte rompono così tanto i c@@@@@@@@@@@@@@i ........ e non capiscono le vere necessità dell'uomo .................ca@@o !!!!!
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
In effetti..
Io sposterei il topic nella sezione ALTRE PARTI... oppure OFFICINA... trattandosi di sfere...
o-o
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.024
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
credo di essere offtopic ma forse per questo argomento vanno bene tutte le sezioni ...........beh credo che si potrebbe scrivere un libro e raccontare milioni di storie ma è possibile che tutte , ma proprio tutte rompono così tanto i c@@@@@@@@@@@@@@i ........ e non capiscono le vere necessità dell'uomo .................ca@@o !!!!!
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Aggiungo che ho una bimba di 15 mesi, che piange:cry: ogni qualvolta mi vede con il completino per effettuare un'uscita.
 

parerga

Biker superis
credo di essere offtopic ma forse per questo argomento vanno bene tutte le sezioni ...........beh credo che si potrebbe scrivere un libro e raccontare milioni di storie ma è possibile che tutte , ma proprio tutte rompono così tanto i c@@@@@@@@@@@@@@i ........ e non capiscono le vere necessità dell'uomo .................ca@@o !!!!!
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
Domenica dura, vero?
Tu pensa che la mia ha deciso di cambiare bike. Non essendo ancora arrivata la test bike (Stumpjumper 2008) dal mio sivende allora mi sono fatto 80 Km di auto e le ho portato a casa l'unica test bike che ho trovato (Enduro 2008), così tanto per provare un mezzo diverso dalla sua Kona ManoMano e per far confronti con la mia Epic e con la Stumpy quando arriverà. Stiamo cumunque sempre parlando di gamma Specialized 2008 mica di bici da supermercato. Siccome non era ciò che si aspettava di trovare in garage, quando se l'è trovata mi ha detto :"tu sì che sai come far scappare la voglia di andare in bici!". Poi, raggiunti gli amici che ci hanno accolto un coro di WOW ha aggiunto: "non capisco proprio perché me l'ha portata a casa visto che non era quella che volevo provare".
Ma vi sembra normale ....... ???????????
parerga
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
Domenica dura, vero?
Tu pensa che la mia ha deciso di cambiare bike. Non essendo ancora arrivata la test bike (Stumpjumper 2008) dal mio sivende allora mi sono fatto 80 Km di auto e le ho portato a casa l'unica test bike che ho trovato (Enduro 2008), così tanto per provare un mezzo diverso dalla sua Kona ManoMano e per far confronti con la mia Epic e con la Stumpy quando arriverà. Stiamo cumunque sempre parlando di gamma Specialized 2008 mica di bici da supermercato. Siccome non era ciò che si aspettava di trovare in garage, quando se l'è trovata mi ha detto :"tu sì che sai come far scappare la voglia di andare in bici!". Poi, raggiunti gli amici che ci hanno accolto un coro di WOW ha aggiunto: "non capisco proprio perché me l'ha portata a casa visto che non era quella che volevo provare".
Ma vi sembra normale ....... ???????????
parerga

questo è davvero troppo! Se da una parte hai la fortuna di pedalare con la tua compagna, dall'altra a quanto pare sei messo benino...:maremmac:
g.
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
In questo frangente mi ritengo fortunato.
Mi lascia fare quello che voglio (sia sabato che domenica) poi chiaro che mi divido equamente sennò ...
se c'è bisogno mi fa da autista nelle risalite meccanizzate (tipo ieri in liguria) e sta iniziando ad andare in mtb, mi da paga -o quasi- in salita, mentre in discesa c'è da lavorare eccome...ma non mi lamento
 

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
Domenica dura, vero?
Tu pensa che la mia ha deciso di cambiare bike. Non essendo ancora arrivata la test bike (Stumpjumper 2008) dal mio sivende allora mi sono fatto 80 Km di auto e le ho portato a casa l'unica test bike che ho trovato (Enduro 2008), così tanto per provare un mezzo diverso dalla sua Kona ManoMano e per far confronti con la mia Epic e con la Stumpy quando arriverà. Stiamo cumunque sempre parlando di gamma Specialized 2008 mica di bici da supermercato. Siccome non era ciò che si aspettava di trovare in garage, quando se l'è trovata mi ha detto :"tu sì che sai come far scappare la voglia di andare in bici!". Poi, raggiunti gli amici che ci hanno accolto un coro di WOW ha aggiunto: "non capisco proprio perché me l'ha portata a casa visto che non era quella che volevo provare".
Ma vi sembra normale ....... ???????????
parerga



:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
 

marticarving

Biker urlandum
17/4/06
589
0
0
Vr
Visita sito
ma sei proprio ingrato...
ti cucina una cosa a cui lei tiente tantissimo e tu disprezzi?
sai con quanta pazienza ha curato la cottura del disco?!:)))::)))::))):

Sù sù.. anch'io ho cotto dei dischi... anche uno dei Black Sabbath a furia di sentirlo... :-)

:)))::))):

Povera Ilaria, non prendetela in giro che c'è rimasta proprio male quando ha visto gli amati dischi (ancora di salvezza nelle terribili discese a cui la sottopongo) carbonizzati!:mrgreen::sculacci:

@Happy:Ah ma allora sei un metallaro con i pantajeans iper attillati!:-?
 

Mitzkal

Biker augustus
Questo è il 3d più bello che io abbia mai letto :mrgreen:

Volevo solo postare una mia esperienza personale extrabike:

Un dì una mia ex-morosa mi fa': "Non vale, tu le domeniche che il Toro gioca in casa vai sempre allo stadio ed io sono sempre sola... non mi porti mai ecco, le tue cose te le fai sempre da solo, come con lo snowboard!"
Ovviamente era nera di umore e tutto l'occorrente per una buona litigata.

Allora io a fine stagione con l'arrivo dell'estate gliela giocai così:
"Tesoro vieni a fare un giro a Torino oggi?"
E lei che non seguiva l'andamento del campionato:
"Siii!!!"
o-o
A sua insaputa la porto allo stadio e a 20m dall'ingresso mi fa':
"Ho paura, andiamo via, c'è troppa gente e tanta brutta :cry:"

Poi è entrata e nel secondo tempo ha cantato per 45 min filati!!!

Se solo riuscissi a portare l'attuale pseudo-morosa (che non rompe e mi lascia le domeniche per andare in bici, così lei fa' shopping) in bici a sua insaputa, magari scoprirebbe che si diverte anche lei...

Consigli sul come farlo? Confido nella vostra saggezza infinita!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
L'unica cosa che avevo di metallaro doc erano i capelloni lunghissimi... poi d'un tratto li ho tagliati... Ho pensato... anche Hetfield dei Metallica li ha tagliati... e rimane metallico... ahah per il resto non ho mai seguito seriamente una moda, né truzza né metallara...
l'unica cosa che mi rimane di metallaro è l'anima nera... uahuahuah 8-)
Forse perché mi sono frenato troppo! :))): :))):

Adesso si cambia il disco, musica a palla e non si frena più!

ah la bici... che eterna metafora...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo