.....queste Mogli, morose ..........

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bomber70

Biker grossissimus
vabbeh, niente...
Chiedevo... se vi faceste una settimana intera a Les Gets con gli amici... tutto entrerebbe in ordinaria amministrazione o dovreste pagare un riscatto pesante per poter avere 'sto permesso?
A come Atrocità
doppia t come terremoto tistruzione
i come iradiddio
l come laco di sangue
a come adesso vengo lì e te spacco le corna!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
guarda.. non posso neanche impegnarmi a dire "3 gg al funky day (esempio) e 3 gg via io e te al mare o dove vuoi".. perchè non sempre lei può con i soldi/lavoro. Quindi la contromoneta è passare pari tempo con lei senza tirare in mezzo la bici (che poi c'è sempre, perchè per esempio sabato siamo andati a vedere una jam session di dirt da strapparsi i capelli, domenica mi ha proposto un girino post-pranzo in bici ma poi la pennica è durata più del previsto..).
Insomma, fa la dura ma alla fine basta stare assieme e salta ancora posto per la amata/odiata rivale.. :-)
 

Danilù

Biker serius
20/9/07
132
0
0
Modena
Visita sito
guarda.. non posso neanche impegnarmi a dire "3 gg al funky day (esempio) e 3 gg via io e te al mare o dove vuoi".. perchè non sempre lei può con i soldi/lavoro. Quindi la contromoneta è passare pari tempo con lei senza tirare in mezzo la bici (che poi c'è sempre, perchè per esempio sabato siamo andati a vedere una jam session di dirt da strapparsi i capelli, domenica mi ha proposto un girino post-pranzo in bici ma poi la pennica è durata più del previsto..).
Insomma, fa la dura ma alla fine basta stare assieme e salta ancora posto per la amata/odiata rivale.. :-)

..meglio una rivale che abbia due ruote che una rivale con due gambe, 2 ecc, ecc ,ecc...non so se mi sono spiegata.. :mrgreen::))):
Beh se siete contenti tutti e due..magari qualche volta un weekend se lei non ci arriva con gli euri..potresti pagarlo tu, non credi??? E siate un pò galanti uomini!!!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Sì vorrei.. ma è ancora convalescente da un'operazione a un piede.. quindi andare in giro anche solo per musei o concerti è impossibile.

Poi dai.. la bici è salute. Con la scusa della dieta, tiro ancora acqua al mio mulino.. :mrgreen:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Danilù;1624843 ha scritto:
..meglio una rivale che abbia due ruote che una rivale con due gambe, 2 ecc, ecc ,ecc...non so se mi sono spiegata.. :mrgreen::))):
Beh se siete contenti tutti e due..magari qualche volta un weekend se lei non ci arriva con gli euri..potresti pagarlo tu, non credi??? E siate un pò galanti uomini!!!

anche perchè potrebbe essere vero anche il viceversa.....:-((
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Pyesterdayna... e allora, non è il caso di fare il bravo?!
togli QUELLA meta tra le tue prossime pedalate. Non è bello andare a saltare nei giardini altrui. Te lo dico sempre... te lo ripeto ancora. Devi scordarti quel drop e quel praticello.
Se finisci nel fosso ti fai male. Non senti subito il dolore... ma poi... quando ritorni a casa... fa male tutto.
Gira dove sai di non farti male e non ferire nessuno.

PS: la mia SX non sarebbe gelosa se trovassi "una rivale con due gambe, 2 ecc, ecc ,ecc" :))):
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ora mi ha cercato una brasiliana mozzafiato appena arrivata in Italia... e la cosa mi puzza un po'... spero di non scoprire essere un travone... :!: :))): terrò le distanze finché non avrò certezze...
intanto la strega torna alla carica... e una mia manager mi propone una sua amica rossa... uhm... non va bene... poi l'SX si offende :loll:
Nel dubbio intanto raido di brutto, prima di rischiare che la F scacci la B. :loll:
Cià... esco dall'ufficio... sto fondendo.
Vado a trovare l'angioletto... e vedere se s'è ripresa un po' o la metto in crisi ancora... povera piccola...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
"Purtroppo" l'assenza legame, mi ha consentito di far una notte brava, ballando tutta la notte con darkstreghette varie allo Zoe a Milano per Halloween... e raidare tre giorni di fila senza un bla contrariato. Yeah. Per fortuna c'è la bici che mi consola almeno spiritualmente. :-|
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
non indendevo minimamente schernirla...
tantomeno faccio applausi a chi va a figa...

schernisco chi non gira in bici mai per manette e castighi... per quanto possano piacere a qualcuno.
E mi congratulo e invidio chi riesce a girare ogni volta che vuole senza compromessi con il partner.

PS: oggi ho girato con la moglie di 185%, mentre lui, povero, con la bronchite, era a casa a badare alla prole. Mitici!!
PPS: c'erano più Six che betulle! :loll:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
E mi congratulo e invidio chi riesce a girare ogni volta che vuole senza compromessi con il partner.

Non e' facile, Eppi.
Quando sei fuori casa tutto il di' e torni a casa solo per funzioni utili alla tua biologia, se hai un briciolo di responsabilita' NON PUOI fotterti le uniche 6-8 H libere di tutta la settimana a fare il culallegro FR.
Se fosse per il mio lato FR, sarei sempre in giro.
Ma siccome troppamente so e moltamente tengo al tigrame, mi autolimito.

Gnap
(o )Beta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo