quelli del Tobbio

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
ci sei domani per ...offrirmi il caffè ?

altro che offrirti il caffè a te e al tuo compagno di merende.:rosik:

Alla cena mi avete illuso di andare sul sul Tobbio per smarcare alcuni tratti e invece mi avetre di nuovo rifilato l'E1 , mannaggia a voi .
spero solo che sul nostro sacro monte non andiate l'8 , visto che non potrei esserci.

ci vediamo domani per il caffè
 

mariobishop2

Biker ultra
Domani mattina propongo un giretto per pensionati:ritrovo alle 8.30 al campo sportivo di rossiglione.Salita alla crocetta,discesa ad intercettare la palestra da fare in senso contrario fino all'asfalto:Discesa dalla "bassa" al gargassino,risalita ai castlaschi,e nuovo percorso che riporta all'agriturismo,quindi discesa al campo sportivo.Tempo previsto meno di 4 ore.
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Domani mattina propongo un giretto per pensionati:ritrovo alle 8.30 al campo sportivo di rossiglione.Salita alla crocetta,discesa ad intercettare la palestra da fare in senso contrario fino all'asfalto:Discesa dalla "bassa" al gargassino,risalita ai castlaschi,e nuovo percorso che riporta all'agriturismo,quindi discesa al campo sportivo.Tempo previsto meno di 4 ore.
Domani Mario non riesco......,mi ha telefonato Rama...forse lui riesce a venire ...se vuoi sentirlo...:nunsacci:
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Oggi non avevi sole gomme col grip in discesa , hai anche in salita hai strabiliato tutti per la quantita di choilometri pedalati .

non solo Ivano era in brodo di giuggiole, anche i piu " scettici" alla fine mi sembravano molto soddisfatti.
Allora.....io ieri mi sono presentato all'appuntamento(visto che ero stato "tirato" in ballo qualche giorno fà da qualcuno) e sono andato con gli amici del Tobbio a fare questo girone sassaiolo molto bello ma moooolto "impestato"....però però però..chi mi aveva tirato in ballo MICA C'ERA!!...E ALLORA ?:omertà:
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
Allora.....io ieri mi sono presentato all'appuntamento(visto che ero stato "tirato" in ballo qualche giorno fà da qualcuno) e sono andato con gli amici del Tobbio a fare questo girone sassaiolo molto bello ma moooolto "impestato"....però però però..chi mi aveva tirato in ballo MICA C'ERA!!...E ALLORA ?:omertà:

David,
per la precisione non sono io che ti avevo tirato in ballo...........
 

mariobishop2

Biker ultra
Allora.....io ieri mi sono presentato all'appuntamento(visto che ero stato "tirato" in ballo qualche giorno fà da qualcuno) e sono andato con gli amici del Tobbio a fare questo girone sassaiolo molto bello ma moooolto "impestato"....però però però..chi mi aveva tirato in ballo MICA C'ERA!!...E ALLORA ?:omertà:
Veramente la sfida (se vogliamo così definirla)riguardava altri luoghi.Comunque avremo modo di andare qualche altra volte insieme,seza polemiche.
 

mariobishop2

Biker ultra
Questa mattina con Ste75 siamo andati a fare il giro del monte moro,sopra i laghi del gorzente.Avvicinamento al monte moro su di una mulattiera che partiva dalla cappelletta delle capannette di Marcarolo.Mulattiera assai infida (per non dire impestata).Dallacima del monte moro ci siamo divisi:Ste è andato giù a destra per proseguire un giro megagalattico;io da buon pensionato sono sceso alla diga del lago badana ed ho continuato sul sentiero che va alle cascine alberghi,e di lì arrancando in salita sono tornato alle capanne di marcarolo e alle capannette.Tempo totale del giro mio quasi 4 ore.
 

Allegati

  • Immag066.jpg
    Immag066.jpg
    40,4 KB · Visite: 4
  • Immag068.jpg
    Immag068.jpg
    19,8 KB · Visite: 4
  • Immag067.jpg
    Immag067.jpg
    38,6 KB · Visite: 4
  • Immag069.jpg
    Immag069.jpg
    24,5 KB · Visite: 6

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo