ci sei domani per ...offrirmi il caffè ?vada per le 8 a Masone io sono presente
ci sei domani per ...offrirmi il caffè ?vada per le 8 a Masone io sono presente
ci sei domani per ...offrirmi il caffè ?
Infatti ...molti ma molti dipiù......pensioni d'oro....neanche io ho la gamba .......ma del resto neanche i tuoi soldi.
confermatoBisogna poi ascoltare tutti,comunque io direi di iniziare a pedalare alle 9 da MASONE .per chi come me intende fare il passaggio auto per non dovere alla fine pedalarsi il Turchino alle 8 nella piazza sempre li a MASONE cosi' gli interessati porteranno giù le macchine con tutto comodo
Domani Mario non riesco......,mi ha telefonato Rama...forse lui riesce a venire ...se vuoi sentirlo...Domani mattina propongo un giretto per pensionati:ritrovo alle 8.30 al campo sportivo di rossiglione.Salita alla crocetta,discesa ad intercettare la palestra da fare in senso contrario fino all'asfalto:Discesa dalla "bassa" al gargassino,risalita ai castlaschi,e nuovo percorso che riporta all'agriturismo,quindi discesa al campo sportivo.Tempo previsto meno di 4 ore.
Allora ste pietre (che dovreste conoscere ormai per nome) erano umide e viscide???sondaggio da roulette russa :dopo 2ore e mezza di discesa si sarà divertito IVANO oggi ? inizio io ::::: sembrava un bambino alle giostre
asciuttissime. grip da urlo. e poi la gomma ST ......ti incolla a terraAllora ste pietre (che dovreste conoscere ormai per nome) erano umide e viscide???
asciuttissime. grip da urlo. e poi la gomma ST ......ti incolla a terra
Allora.....io ieri mi sono presentato all'appuntamento(visto che ero stato "tirato" in ballo qualche giorno fà da qualcuno) e sono andato con gli amici del Tobbio a fare questo girone sassaiolo molto bello ma moooolto "impestato"....però però però..chi mi aveva tirato in ballo MICA C'ERA!!...E ALLORA ?Oggi non avevi sole gomme col grip in discesa , hai anche in salita hai strabiliato tutti per la quantita di choilometri pedalati .
non solo Ivano era in brodo di giuggiole, anche i piu " scettici" alla fine mi sembravano molto soddisfatti.
belandi. lanciano la sfida e poi.......Allora.....io ieri mi sono presentato all'appuntamento(visto che ero stato "tirato" in ballo qualche giorno fà da qualcuno) e sono andato con gli amici del Tobbio a fare questo girone sassaiolo molto bello ma moooolto "impestato"....però però però..chi mi aveva tirato in ballo MICA C'ERA!!...E ALLORA ?
Belin Mario...come dargli torto?????Allora.....io ieri mi sono presentato all'appuntamento(visto che ero stato "tirato" in ballo qualche giorno fà da qualcuno) e sono andato con gli amici del Tobbio a fare questo girone sassaiolo molto bello ma moooolto "impestato"....però però però..chi mi aveva tirato in ballo MICA C'ERA!!...E ALLORA ?
Il giono dopo....neanche stanco .Per un anno dinuovo nel mio orticello.belandi. lanciano la sfida e poi.......
miticoIl giono dopo....neanche stanco .Per un anno dinuovo nel mio orticello.
Allora.....io ieri mi sono presentato all'appuntamento(visto che ero stato "tirato" in ballo qualche giorno fà da qualcuno) e sono andato con gli amici del Tobbio a fare questo girone sassaiolo molto bello ma moooolto "impestato"....però però però..chi mi aveva tirato in ballo MICA C'ERA!!...E ALLORA ?
Tu Silvano no e poi tu c'eri.....chi non c'era avrà sicuramente ricevuto...David,
per la precisione non sono io che ti avevo tirato in ballo...........
Veramente la sfida (se vogliamo così definirla)riguardava altri luoghi.Comunque avremo modo di andare qualche altra volte insieme,seza polemiche.Allora.....io ieri mi sono presentato all'appuntamento(visto che ero stato "tirato" in ballo qualche giorno fà da qualcuno) e sono andato con gli amici del Tobbio a fare questo girone sassaiolo molto bello ma moooolto "impestato"....però però però..chi mi aveva tirato in ballo MICA C'ERA!!...E ALLORA ?