quelli del Tobbio

mariobishop2

Biker ultra
stamattina sono andato a fare la mitica discesa della costiera Amalfitana sempre molto ...adrenalinica.Le piogge dei giorni scorsi non hanno minimamente intaccato il percorso,anche perchè non esiste nessun sentiero,ma si viaggia proprio in costiera.
Son quindi risalito alle Garrone e ho fatto l'altra discesa denominata"la Guardia".Lì la traccia era un po' scavata, ma sempre fattibilissima.Il vantaggio di non avere un sentiero tracciato e scavato è che puoi dare estro anche alla fantasia.
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
stamattina sono andato a fare la mitica discesa della costiera Amalfitana sempre molto ...adrenalinica.Le piogge dei giorni scorsi non hanno minimamente intaccato il percorso,anche perchè non esiste nessun sentiero,ma si viaggia proprio in costiera.
Son quindi risalito alle Garrone e ho fatto l'altra discesa denominata"la Guardia".Lì la traccia era un po' scavata, ma sempre fattibilissima.Il vantaggio di non avere un sentiero tracciato e scavato è che puoi dare estro anche alla fantasia.
La fantasia non ti manca Mario.....sarà contenta tua moglie....:hahaha:
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
ci sono ci sono, non puoi stare a lungo senza di me
vero.qualcuno che rompa i cosidetti ultimamente manca. comunque ti aggiorno sul giro cosi' quando ti metterai a fare i ...tuo versi ...mi sento autorizzto a darti una bastonata : la salita non è molto dura ma lunghissima. la discesa invece è si molto lunga ma molto impestata - molto tecnica- molto spacca braccia. praticamente tutto un pietrone dopo l'altro per buoni 2 terzi , il resto poche pietre ma comunque a prova di braccia allenate. DAS TIER avvisato, DAS TIER.... ..... comunque mi sembra che una volta ci siamo già andati e c'eri anche tu:bacetto::bacetto::bacetto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo