aspetto tue notizieoggi non e' arrivato niente, sara' domani...
aspetto tue notizieoggi non e' arrivato niente, sara' domani...
dettagli sabato in giornata. p.s. ma tu ci sei o cambi idea la sera prima ?dove e a che ora l'appuntamento?
La fantasia non ti manca Mario.....sarà contenta tua moglie....stamattina sono andato a fare la mitica discesa della costiera Amalfitana sempre molto ...adrenalinica.Le piogge dei giorni scorsi non hanno minimamente intaccato il percorso,anche perchè non esiste nessun sentiero,ma si viaggia proprio in costiera.
Son quindi risalito alle Garrone e ho fatto l'altra discesa denominata"la Guardia".Lì la traccia era un po' scavata, ma sempre fattibilissima.Il vantaggio di non avere un sentiero tracciato e scavato è che puoi dare estro anche alla fantasia.
A che ora partireste grosso modo ?dove e a che ora l'appuntamento?
vero.qualcuno che rompa i cosidetti ultimamente manca. comunque ti aggiorno sul giro cosi' quando ti metterai a fare i ...tuo versi ...mi sento autorizzto a darti una bastonata : la salita non è molto dura ma lunghissima. la discesa invece è si molto lunga ma molto impestata - molto tecnica- molto spacca braccia. praticamente tutto un pietrone dopo l'altro per buoni 2 terzi , il resto poche pietre ma comunque a prova di braccia allenate. DAS TIER avvisato, DAS TIER.... ..... comunque mi sembra che una volta ci siamo già andati e c'eri anche tuci sono ci sono, non puoi stare a lungo senza di me
si . se riusciamo ci organizziamo con il passaggio auto. sabato ci accordiamo. magari ci sentiamoC'ero anch'io quella volta, se non mi sbaglio al ritorno facemmo il turchino...
Bisogna poi ascoltare tutti,comunque io direi di iniziare a pedalare alle 9 da MASONE .per chi come me intende fare il passaggio auto per non dovere alla fine pedalarsi il Turchino alle 8 nella piazza sempre li a MASONE cosi' gli interessati porteranno giù le macchine con tutto comododove e a che ora l'appuntamento?
GRAAAAANDE organizzatore .....Bisogna poi ascoltare tutti,comunque io direi di iniziare a pedalare alle 9 da MASONE .per chi come me intende fare il passaggio auto per non dovere alla fine pedalarsi il Turchino alle 8 nella piazza sempre li a MASONE cosi' gli interessati porteranno giù le macchine con tutto comodo
allora prendiamo per buono sto orario ?GRAAAAANDE organizzatore .....
Il numero 1 come sempre......dopo Mario....GRAAAAANDE organizzatore .....
io direi che va bane ..... io mi sto impasticcando per farmi andare via i sintomi dell'influenza, questo giro non vorrei perderlo per nessuna ragione ..... for me number oneallora prendiamo per buono sto orario ?
belin Fabrizio che bell'avatar che hai messo, comunque spiffero tutto io ..... è un fotomontaggio, lui non ha la gamba per salire sullo ChabertonIl numero 1 come sempre......dopo Mario....
La gamba no....ma il resto????belin Fabrizio che bell'avatar che hai messo, comunque spiffero tutto io ..... è un fotomontaggio, lui non ha la gamba per salire sullo Chaberton
neanche io ho la gamba .......ma del resto neanche i tuoi soldi.La gamba no....ma il resto????