No ...tutti salvati.....scoppiato come sono .....Volevo avvertire tutti quanti per i prossimi giri...okkio a BAN65...ha preso una bici da URLO e "non ce ne sara' per nessuno"...uomini avvisati mezzi salvati.
No ...tutti salvati.....scoppiato come sono .....Volevo avvertire tutti quanti per i prossimi giri...okkio a BAN65...ha preso una bici da URLO e "non ce ne sara' per nessuno"...uomini avvisati mezzi salvati.
No ...tutti salvati.....scoppiato come sono .....
lo aspetto al ...varcoVolevo avvertire tutti quanti per i prossimi giri...okkio a BAN65...ha preso una bici da URLO e "non ce ne sara' per nessuno"...uomini avvisati mezzi salvati.
io ci sonodomani mattina a grande richiesta ripeteremo il giro della diga vegia (di ortiglieto) con qualche leggera variante per rendere il giro un po' piu lungo.Il ritrovo è al bivio delle Garrone elle 8,30.
Domani se mi riprendo...facciamo la gara a chi spinge più forte.....lo aspetto al ...varco
Siete talmente brutti (a parte il max)che il sito si rifiuta di caricare le foto...infatti quelle femminili di belle ragazze le carica.....Umberto anch'io non riesco, ho visto però che la tua morosa ha caricato una foto in un altro topic ..... potresti farle qualche domanduccia
hai detto giusto (di me )Siete talmente brutti (a parte il max)che il sito si rifiuta di caricare le foto...infatti quelle femminili di belle ragazze le carica.....
vieni vieni .... che battezziamo la biciDomani se mi riprendo...facciamo la gara a chi spinge più forte.....
Almeno le vediamo...Umberto hai provato a metterle su fb ?
Il giro di stamattina non è stato molto apprezzato.La ciurma ha tentato un ammutinamento a metà percorso,prontamente sedato.Meno male che non c'era Tugello,se no sarebbe stata una carneficina....Unica nota positiva la presenza di Ale:è sempre una gioia per gli occhi vederlo affrontare le salite sconnesse come se andasse a passeggio.Pazienza,cedo il timone ad altri e mi ritiro sull'Aventinodomani mattina a grande richiesta ripeteremo il giro della diga vegia (di ortiglieto) con qualche leggera variante per rendere il giro un po' piu lungo.Il ritrovo è al bivio delle Garrone elle 8,30.