per domenica prossima ci sarebbe in programma di fare l'E1 con arrivo a Pegli; dato che bisogna organizzare il passaggio auto bisognerebbe iniziare a dire chi c'è
Alla cena si era parlato anche di diretta del Tobbio, con Umberto, Sabrina etc....
per domenica prossima ci sarebbe in programma di fare l'E1 con arrivo a Pegli; dato che bisogna organizzare il passaggio auto bisognerebbe iniziare a dire chi c'è
...bravo Mario concordo con te bella idea....Non compariamo le 2 cose che sono agli antipodi come difficoltà ed estro creativo.Chiedere a Stefano .e ad Alessandro per avere conferma.
Per tagliare la testa al toro e terminare la diatriba invitiamo una volta a farle Maxgas,Cavenenghi eMaxrosso,i quali da intenditori ci daranno un giudizio definitivo e incontrovertibile.
Bravo Pino....aura chi tio diccia...Con un po di ritardo mi associo ai complimenti di tutti per il bel giro di domenica organizzato dal "mitico" Mario...quelli che son giri altro che "Costiera Amalfitana!!??"
scii tnoiii da specièèè...bravo Mario concordo con te bella idea....
Non compariamo le 2 cose che sono agli antipodi come difficoltà ed estro creativo.Chiedere a Stefano .e ad Alessandro per avere conferma.
Per tagliare la testa al toro e terminare la diatriba invitiamo una volta a farle Maxgas,Cavenenghi eMaxrosso,i quali da intenditori ci daranno un giudizio definitivo e incontrovertibile.
io una discesa cosi' mitica non me la perdo di sicuro.sperando che non sia umido. ...rettifico: speriamo che sia umido cosi' ci sarà da divertirsi di più.... come si dice: pietre bagnata pietra .....da urloper domenica prossima ci sarebbe in programma di fare l'E1 con arrivo a Pegli; dato che bisogna organizzare il passaggio auto bisognerebbe iniziare a dire chi c'è
se parli .... ebraico prearcaico.... io non capisco na mazzaBravo Pino....aura chi tio diccia...
Un ovadese doc come te dovrebbe capire al volo il dialetto di Ovada.....io e Pino che siamo Ovadesi da generazioni e generazioni lo parliamo e capiamo in maniera corretta:::(più o meno via)....se parli .... ebraico prearcaico.... io non capisco na mazza
Salti... salti... bbbllllbando alle ciance.Oggi sono partito in bici dal passo del turchino(non dalla galleria)e ho fatto l'alta via fino al passo del veleno, poi sono sceso a destra dal sentiero triangolo rosso vuoto fino ad incrociare la strada delle giutte;divertente senza essere esasperato.Quindi ho imboccato dalla sbarra il campo addestramento dei cani e di lì il bike park "king1" che è stato in parte ripristinato.Ci sono dei saltini non impegnativi e delle passerelle abbastanza divertenti.Non è molto lungo(meno che Gardaland),però va bene lo stesso.Quindi ho continuato la discesa sull'oleodotto e tramite un sentiero con qualche passaggio divertente sono sbucato ad Acquasanta,proprio sulla strada che risale alle giutte e al passo del turchino.La menata è la risalita su asfalto.Tempo totale circa 3 ore e mezza,di cui un'ora e mezza di risalita.E' comunque un giro che merita di essere fatto perchè sul versante del mare e quindi molto più asciutto che da noi.
Le gusto almeno una volta a settimana ma le domeniche libere sono ben poche...Quindi nessuno vuole gustare le intrinseche asperità rocciose del monte Tobbio???
io una discesa cosi' mitica non me la perdo di sicuro.sperando che non sia umido. ...rettifico: speriamo che sia umido cosi' ci sarà da divertirsi di più.... come si dice: pietre bagnata pietra .....da urlo
scusa, rettifico, le piogge dovrebbero essere tre venerdi e sabatoDi sicuro sara' umido, tra sabato e domenica hanno previsto dinuovo piogge da diluvio, speruma ben! ma guarda che le pietre dell'E1 sono abbastanza ruvide, tengono bene se bagnate!
tengono bene anche bagnate ? mah!!!!!Di sicuro sara' umido, tra sabato e domenica hanno previsto dinuovo piogge da diluvio, speruma ben! ma guarda che le pietre dell'E1 sono abbastanza ruvide, tengono bene se bagnate!
Non compariamo le 2 cose che sono agli antipodi come difficoltà ed estro creativo.Chiedere a Stefano .e ad Alessandro per avere conferma.
oggi non e' arrivato niente, sara' domani...molto bene
ciao,,,,,,Oggi sono sceso in macchina dalla strada che da piancastagna va ad olbicella,poi sono andato alla frana: è fattibile anche in macchina(se non c'è nessuno ai lavori).
comunque in bici si passa senza problemi.Tanto dovevo per dissipare le preoccupazioni di Faberbike.....