quelli del Tobbio

PINOLOBIKE

Biker popularis
24/11/11
54
0
0
ovada
Visita sito
Non compariamo le 2 cose che sono agli antipodi come difficoltà ed estro creativo.Chiedere a Stefano .e ad Alessandro per avere conferma.
Per tagliare la testa al toro e terminare la diatriba invitiamo una volta a farle Maxgas,Cavenenghi eMaxrosso,i quali da intenditori ci daranno un giudizio definitivo e incontrovertibile.
...bravo Mario concordo con te bella idea....:omertà:
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Non compariamo le 2 cose che sono agli antipodi come difficoltà ed estro creativo.Chiedere a Stefano .e ad Alessandro per avere conferma.
Per tagliare la testa al toro e terminare la diatriba invitiamo una volta a farle Maxgas,Cavenenghi eMaxrosso,i quali da intenditori ci daranno un giudizio definitivo e incontrovertibile.


...Eccomi
volentieri solo se non si partisse sempre alle 8 del mattino perché sono orari che non andrebbero bene neanche d'estate figuriamoci adesso....:omertà:
e please non solo "sass".....:celopiùg:
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
per domenica prossima ci sarebbe in programma di fare l'E1 con arrivo a Pegli; dato che bisogna organizzare il passaggio auto bisognerebbe iniziare a dire chi c'è
io una discesa cosi' mitica non me la perdo di sicuro.sperando che non sia umido. ...rettifico: speriamo che sia umido cosi' ci sarà da divertirsi di più.... come si dice: pietre bagnata pietra .....da urlo
 

riggida!

Biker novus
15/7/11
34
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
io non potrò venire sul tobbio perchè sabato andrò a fare freeride a finale (uscita col furgone solo donne!) e cmq, umbe mi ha detto che non sarei in grado di fare la diretta quindi...cari maschietti ci vedremo
in un'altra occasione! :-)
 

mariobishop2

Biker ultra
bando alle ciance.Oggi sono partito in bici dal passo del turchino(non dalla galleria)e ho fatto l'alta via fino al passo del veleno, poi sono sceso a destra dal sentiero triangolo rosso vuoto fino ad incrociare la strada delle giutte;divertente senza essere esasperato.Quindi ho imboccato dalla sbarra il campo addestramento dei cani e di lì il bike park "king1" che è stato in parte ripristinato.Ci sono dei saltini non impegnativi e delle passerelle abbastanza divertenti.Non è molto lungo(meno che Gardaland),però va bene lo stesso.Quindi ho continuato la discesa sull'oleodotto e tramite un sentiero con qualche passaggio divertente sono sbucato ad Acquasanta,proprio sulla strada che risale alle giutte e al passo del turchino.La menata è la risalita su asfalto.Tempo totale circa 3 ore e mezza,di cui un'ora e mezza di risalita.E' comunque un giro che merita di essere fatto perchè sul versante del mare e quindi molto più asciutto che da noi.
 

ste75

Biker tremendus
bando alle ciance.Oggi sono partito in bici dal passo del turchino(non dalla galleria)e ho fatto l'alta via fino al passo del veleno, poi sono sceso a destra dal sentiero triangolo rosso vuoto fino ad incrociare la strada delle giutte;divertente senza essere esasperato.Quindi ho imboccato dalla sbarra il campo addestramento dei cani e di lì il bike park "king1" che è stato in parte ripristinato.Ci sono dei saltini non impegnativi e delle passerelle abbastanza divertenti.Non è molto lungo(meno che Gardaland),però va bene lo stesso.Quindi ho continuato la discesa sull'oleodotto e tramite un sentiero con qualche passaggio divertente sono sbucato ad Acquasanta,proprio sulla strada che risale alle giutte e al passo del turchino.La menata è la risalita su asfalto.Tempo totale circa 3 ore e mezza,di cui un'ora e mezza di risalita.E' comunque un giro che merita di essere fatto perchè sul versante del mare e quindi molto più asciutto che da noi.
:wink: Salti... salti... bbbllll :$$$:
 

ste75

Biker tremendus
io una discesa cosi' mitica non me la perdo di sicuro.sperando che non sia umido. ...rettifico: speriamo che sia umido cosi' ci sarà da divertirsi di più.... come si dice: pietre bagnata pietra .....da urlo

Di sicuro sara' umido, tra sabato e domenica hanno previsto dinuovo piogge da diluvio, speruma ben! ma guarda che le pietre dell'E1 sono abbastanza ruvide, tengono bene se bagnate!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Non compariamo le 2 cose che sono agli antipodi come difficoltà ed estro creativo.Chiedere a Stefano .e ad Alessandro per avere conferma.
Per tagliare la testa al toro e terminare la diatriba invitiamo una volta a farle Maxgas,Cavenenghi eMaxrosso,i quali da intenditori ci daranno un giudizio definitivo e incontrovertibile.

mi sa che se non si va un sabato pomeriggio io la domenica per un bel pò me ne vado in liguria...(a ponente..)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo