quelli del Tobbio

mariobishop2

Biker ultra
"quelli del Bric berton hanno fatto un bel giro come al solito con culo pazzesco in salita, ma con gran divertimento in discesa.Ecco alcune foto del percorso con prove di zone nel passaggio che Ste conosce bene e che naturalmente a zero ha fatto solo Ale....
 

Allegati

  • Immagine%20371.jpg
    Immagine%20371.jpg
    42,3 KB · Visite: 22
  • Immagine%20372.jpg
    Immagine%20372.jpg
    40,9 KB · Visite: 22
  • Immagine%20369.jpg
    Immagine%20369.jpg
    30,5 KB · Visite: 22
  • Immagine%20374.jpg
    Immagine%20374.jpg
    55,8 KB · Visite: 23
  • Immagine%20373.jpg
    Immagine%20373.jpg
    49,5 KB · Visite: 21
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

mariobishop2

Biker ultra
altre immagini:un attimo di relax per riprendere fiato;piccola riparazione sul posto;in attesa di iniziare la zona,notarte la tensione dipinta sul volto del concorrente.....
 

Allegati

  • Immagine%20365.jpg
    Immagine%20365.jpg
    49,7 KB · Visite: 18
  • Immagine%20364.jpg
    Immagine%20364.jpg
    60,3 KB · Visite: 24
  • Immagine%20368.jpg
    Immagine%20368.jpg
    37,8 KB · Visite: 20
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mi deludi... uno con la tua esperienza dovrebbe sapere che queste sono giornate imperdibili nei "posti giusti", ecco le foto di oggi:
Beh spesso e volentieri il Tobbio non riesce a bucare le nuvole e la nebbia... oggi sono stato smentito :-)

comunque io ero in zona Bolzaneto e la il tempo era magnifico... peccato per l'incidente che ci ha impedito di scendere nel bosco fino a Bolzaneto

ps e poi io sul Tobbio ho trovato sempre al 90% giornate "scozzesi" con vento forte, nuvole e scarnebbia con galaverna (in inverno)... ma si sa che la fortuna aiuta gli audaci. D'altronde io ho trovato tempo autunnale anche a Giugno alla Guardia e a Prariondo :loll:
 

mariobishop2

Biker ultra
domani vado a fare un giro dalle parti di tiglieto:partenza alle 8.30 dal ponte sull'olbicella,badia di tiglieto ed anello molto bello sull'orba con ritorno al ponte della badia,salita verso la crocetta e sentiero 431(o 531) con ritorno al ponte dell'olbicella.Durata del giro circa 3 ore e mezza.Se c'è qualcuno interessato ci si vede là.
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
l'università per voi due è finita. laurea con lode. sto meditando di ritirarmi visto le figuracce che ormai mi fate fare in queste discese super toste. va è che vi bastono ancora in salita:smile::nunsacci: p.s. la V bianca comunque la metto sempre tra le numero uno .
 

pr82

Biker novus
22/5/07
11
0
0
Acqui Terme
Visita sito
Ho incontrato alcuni componenti di questo gruppo sui sentieri del Gorrei...come promesso vi comunico la nostra prossima escursione.

Ciao

Paolo
 

Allegati

  • deiva.pdf
    1,3 MB · Visite: 16

mariobishop2

Biker ultra
Ho incontrato alcuni componenti di questo gruppo sui sentieri del Gorrei...come promesso vi comunico la nostra prossima escursione.

Ciao

Paolo
ciao Paolo,io sono Mario,il nonno della compagnia che hai incontrato domenica.Se guardi le foto di pag.189 vedrai la discesa che abbiamo fattodal bric berton.L'hai fatta anche tu con tuo figlio?
Ci aggiorniamo dopo le piogge.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo