Beh spesso e volentieri il Tobbio non riesce a bucare le nuvole e la nebbia... oggi sono stato smentitoMi deludi... uno con la tua esperienza dovrebbe sapere che queste sono giornate imperdibili nei "posti giusti", ecco le foto di oggi:
altre immagini:un attimo di relax per riprendere fiato;piccola riparazione sul posto;in attesa di iniziare la zona,notarte la tensione dipinta sul volto del concorrente.....
ho messo in asse il guidacatenache era un po' stortoPiccola riparazione di che genere? cosa hai rotto stavolta?
Questa mattina discesa V bianca dalla Gava con Schroeder e Tugello ..... divertimento all'ennesima potenza
ci aggiorniamo dopo le pioggieX giovedi' pomeriggio la vedo bagnata, abortito il giro in Praglia, faro' qualcosa di piu' vicino se il tempo tiene.... e che previsioni pessime hanno messo per il weekend!
Prima o poi si doveva rompere sto meteo... Poter girare x vigne e sentieri novesi tornando pulito a casa non ha senso il primo novembre... Vorra' dire che nel we si faranno uscite "alla belga"e che previsioni pessime hanno messo per il weekend!
ciao Paolo,io sono Mario,il nonno della compagnia che hai incontrato domenica.Se guardi le foto di pag.189 vedrai la discesa che abbiamo fattodal bric berton.L'hai fatta anche tu con tuo figlio?Ho incontrato alcuni componenti di questo gruppo sui sentieri del Gorrei...come promesso vi comunico la nostra prossima escursione.
Ciao
Paolo
Parla della Foresta della Deiva che parte in zona Sassello/Passo del GiovoVorrei chiederti ancora una precisazione:Paolo sei il figlio o il padre?E poi di quale Deiva parli?Salutami gli amici del CAI di Acqui, dal presidente alla segretaria Daniela al mitico Guido Rizzola da parte di Mario Vescovo.
thank you,non l'avevo mai sentita nominare.Parla della Foresta della Deiva che parte in zona Sassello/Passo del Giovo