quelli del Tobbio

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Ma hai mica invertito? 4.30 ore a bestemmiare sicuro!:smile::smile::smile:
no.no.no.no.. era solo pretattica.magari non mi conosci ancora bene. mi sono divertito.il totale di 1/2 ora che dicevo è riferito a quei pezzi di discesa dove quelle pietre-scure- bagnate mi facevano....diciamo giaminare... (parola latina che significa :dico qualche porco cane che mi rilassa i nervi ).:rosik::rosik::rosik::rosik:. il resto tutto ok
 

ste75

Biker tremendus
oggi poi non ne abbiamo parlato .quando hai qualcosa in piedi fammi sapere . ...... ..:bacetto:

X la settimana prossima, giovedi' pomeriggio penso (meteo permettendo) di farmi un Colla del Canile (a Praglia, poco dopo la Chelina)- colle Gandolfi ( poco prima del Penello)- discesa a Campolsilvano- risalita asfaltata a Lencisa- salita sterrata tutta da giaminamento per ritornare all'auto. Giro da 3 ore, partendo alle 14.30 (prima non posso) riusciamo a ritornare poco dopo il tramonto. E' una discesa superbella con rocce e tornanti che se non sbaglio avevi gia' fatto con Ale... invece x Mario sarebbe inedita... comunque ci sentiremo avanti.
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
X la settimana prossima, giovedi' pomeriggio penso (meteo permettendo) di farmi un Colla del Canile (a Praglia, poco dopo la Chelina)- colle Gandolfi ( poco prima del Penello)- discesa a Campolsilvano- risalita asfaltata a Lencisa- salita sterrata tutta da giaminamento per ritornare all'auto. Giro da 3 ore, partendo alle 14.30 (prima non posso) riusciamo a ritornare poco dopo il tramonto. E' una discesa superbella con rocce e tornanti che se non sbaglio avevi gia' fatto con Ale... invece x Mario sarebbe inedita... comunque ci sentiremo avanti.
giovedi' non so ancora se ci sono. comunque ci aggiorniamo prima
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
prova a venire una dico una volta con noi.Noi con te siamo venuti qualche volta:vedi i forti di Genova e Finale ligure.Vedrai che anche se non l'hai orgaanizzato tu è un giro che stramerita.
Hai pienamente ragione Mario... ma questa domenica mi sono inguaiato con le mie mani :smile:: ho detto forti piano piano e mi son trovato quasi 20 persone da portare la...

chiedo venia...
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Ma siete andati sul Figne in questa giornata spettacolare e non avete fatto neanche 2 foto!? adesso vi metto a posto io!
foto ne abbiamo fatto e le metteremo ( non io che come sai sono abbastanza endicap...). confermo che dal Figne a Cravasco e Bocchetta c'era un sole spettacolo e sotto tutta una cappa di nebbia-da cartolina-.confermeranno foto. p.s. possibile che ci siamo incrociati in auto tra Voltaggio e Carrosio ?
 

ste75

Biker tremendus
A dire il vero dal Diamante non sembrava che ci fosse tutto sto bel tempo nel nostro Appennino :nunsacci:... sembrava tutto molto grigiotto

Mi deludi... uno con la tua esperienza dovrebbe sapere che queste sono giornate imperdibili nei "posti giusti", ecco le foto di oggi:
 

Allegati

  • RIMG0018.jpg
    RIMG0018.jpg
    55,5 KB · Visite: 8
  • RIMG0016.jpg
    RIMG0016.jpg
    27,8 KB · Visite: 5
  • RIMG0014.jpg
    RIMG0014.jpg
    31,7 KB · Visite: 5
  • RIMG0010.jpg
    RIMG0010.jpg
    59,6 KB · Visite: 7
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

ste75

Biker tremendus
foto ne abbiamo fatto e le metteremo ( non io che come sai sono abbastanza endicap...). confermo che dal Figne a Cravasco e Bocchetta c'era un sole spettacolo e sotto tutta una cappa di nebbia-da cartolina-.confermeranno foto. p.s. possibile che ci siamo incrociati in auto tra Voltaggio e Carrosio ?
Bravo! hai visto bene:smile:, ho provato la discesa M.TOBBIO-Eremiti seguendo fedelmente il sentiero cerchio tagliato: fantastico, fatto tutto al 99% con pochissimi piedi in terra, sono sceso solo 2-3 volte per pochissimi metri in punti veramente infattibili per mancanza terra sotto i piedi, veramente bello con tornanti belli tosti e passaggi millimetrici in cui ho pettinato un po' il cambio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo