Ma hai mica invertito? 4.30 ore a bestemmiare sicuro!certo che con te non è mai una passeggiata però era proprio bello.1/2 ora a bestemmiare,4-1/2 di divertimento.molto buono.il BRIC BERTON a questo super giro gli fa proprio una s..a.
Ma hai mica invertito? 4.30 ore a bestemmiare sicuro!certo che con te non è mai una passeggiata però era proprio bello.1/2 ora a bestemmiare,4-1/2 di divertimento.molto buono.il BRIC BERTON a questo super giro gli fa proprio una s..a.
no.no.no.no.. era solo pretattica.magari non mi conosci ancora bene. mi sono divertito.il totale di 1/2 ora che dicevo è riferito a quei pezzi di discesa dove quelle pietre-scure- bagnate mi facevano....diciamo giaminare... (parola latina che significa :dico qualche porco cane che mi rilassa i nervi ).. il resto tutto okMa hai mica invertito? 4.30 ore a bestemmiare sicuro!
prova a venire una dico una volta con noi.Noi con te siamo venuti qualche volta:vedi i forti di Genova e Finale ligure.Vedrai che anche se non l'hai orgaanizzato tu è un giro che stramerita.Forse forse... così visito una nuova zona... quanto dura il giro? dislivello?
oggi poi non ne abbiamo parlato .quando hai qualcosa in piedi fammi sapere . ...... ..
giovedi' non so ancora se ci sono. comunque ci aggiorniamo primaX la settimana prossima, giovedi' pomeriggio penso (meteo permettendo) di farmi un Colla del Canile (a Praglia, poco dopo la Chelina)- colle Gandolfi ( poco prima del Penello)- discesa a Campolsilvano- risalita asfaltata a Lencisa- salita sterrata tutta da giaminamento per ritornare all'auto. Giro da 3 ore, partendo alle 14.30 (prima non posso) riusciamo a ritornare poco dopo il tramonto. E' una discesa superbella con rocce e tornanti che se non sbaglio avevi gia' fatto con Ale... invece x Mario sarebbe inedita... comunque ci sentiremo avanti.
Hai pienamente ragione Mario... ma questa domenica mi sono inguaiato con le mie mani : ho detto forti piano piano e mi son trovato quasi 20 persone da portare la...prova a venire una dico una volta con noi.Noi con te siamo venuti qualche volta:vedi i forti di Genova e Finale ligure.Vedrai che anche se non l'hai orgaanizzato tu è un giro che stramerita.
Hai pienamente ragione Mario... ma questa domenica mi sono inguaiato con le mie mani : ho detto forti piano piano e mi son trovato quasi 20 persone da portare la...
chiedo venia...
Aspita mi spiacel'avessi saputo prima che andavi ai forti mi sarei organizzato diersamente..
pazienza sarà per la prossima volta
Aspita mi spiace
Comunque visto che devo ritornarci per un paio di amici che domani non possono esserci ci tornerò prima della fine dell'anno.
Ti avviso per tempo!
Certo... non sapevo che i forti erano così attrattivi...avvisa anche me che vengo volentieri
ok, ore 8 martedì dal parcheggio dell'ospedale di Arenzanoper LUCABIKE :accertato ancora una volta oggi ,se ce ne fosse stato bisogno (discesa m.te FIGNE-CRAVASCO ) che ormai hai la guida ...calda... ti lancio ancora una sfida : V-BIANCA . cosa ne dici per martedi'
A dire il vero dal Diamante non sembrava che ci fosse tutto sto bel tempo nel nostro Appennino ... sembrava tutto molto grigiottoMa siete andati sul Figne in questa giornata spettacolare e non avete fatto neanche 2 foto!? adesso vi metto a posto io!
foto ne abbiamo fatto e le metteremo ( non io che come sai sono abbastanza endicap...). confermo che dal Figne a Cravasco e Bocchetta c'era un sole spettacolo e sotto tutta una cappa di nebbia-da cartolina-.confermeranno foto. p.s. possibile che ci siamo incrociati in auto tra Voltaggio e Carrosio ?Ma siete andati sul Figne in questa giornata spettacolare e non avete fatto neanche 2 foto!? adesso vi metto a posto io!
A dire il vero dal Diamante non sembrava che ci fosse tutto sto bel tempo nel nostro Appennino ... sembrava tutto molto grigiotto
Bravo! hai visto bene, ho provato la discesa M.TOBBIO-Eremiti seguendo fedelmente il sentiero cerchio tagliato: fantastico, fatto tutto al 99% con pochissimi piedi in terra, sono sceso solo 2-3 volte per pochissimi metri in punti veramente infattibili per mancanza terra sotto i piedi, veramente bello con tornanti belli tosti e passaggi millimetrici in cui ho pettinato un po' il cambio!foto ne abbiamo fatto e le metteremo ( non io che come sai sono abbastanza endicap...). confermo che dal Figne a Cravasco e Bocchetta c'era un sole spettacolo e sotto tutta una cappa di nebbia-da cartolina-.confermeranno foto. p.s. possibile che ci siamo incrociati in auto tra Voltaggio e Carrosio ?