Si e' vero, pero' non ci scendi poi giu' senno' col che guadi in fondo prima di Olbicellaal Bric Berton ci andiamo in ogni modo e a ogni costo. ...altrimenti smetto la bici
Si e' vero, pero' non ci scendi poi giu' senno' col che guadi in fondo prima di Olbicellaal Bric Berton ci andiamo in ogni modo e a ogni costo. ...altrimenti smetto la bici
ho il patentino da palombaro-ciclista.Si e' vero, pero' non ci scendi poi giu' senno' col che guadi in fondo prima di Olbicella
ho il patentino da palombaro-ciclista.
per quanto ne so io ed ho visto misembra tutto a posto.Ciao.ciao Mario ho visto che sei andato alla Lavagnina, sai dirmi se a Lerma è tutto ok
ciao euge a lerma tutto ok sono andato a controllare oggiciao Mario ho visto che sei andato alla Lavagnina, sai dirmi se a Lerma è tutto ok
e per tornare da Arenzano ?x Mario e Max,giovedi' primo giorno di bel tempo, metto in piedi sto giro: Turchino, Faiallo, Gava, P.Tardie, casa del Dazio, Arenzano.
ecco il buon Max su per il Turchinoe per tornare da Arenzano ?
ti aspetto alla prox salitanon sono riuscito a mettere la nuvoletta con le innumerevoli imprecazioni quando affronti la salita
e per tornare da Arenzano ?
tutto sto pedalare non ce la faccio sicuramente.sarebbe già fin troppo turchino-faiallo.ENBE', visto che non c'e' Mario per farvi fare un bel recupero in auto, ti spari un bel Turchino, se vuoi pedalicchiare, senno' c'e' sempre la Cannellona se preferisci spingere
E se ti chiedi perche' non fare subito all'inizio tutta la salita: 1° perche' cosi' in discesa le gambe sono ancora buone, visto che si tratta anche di discesa tosta (pietre fisse) dove e' meglio non esser troppo cotti per divertirsi; 2° perche' non ho voglia di andare in macchina fino ad Arenzano; 3° la salita del Turchino come finale serve come "defaticamento"; 4° cosi' facendo razioni le bestemmie su 3 salite (Turchino-Faiallo; passo Gava-passo Tardie; Voltri-Turchino) e non ti secca la gola.
allora lo rimandiamo a quando ci sara' anche Mario cosi' fate il recupero auto voi due, visto che avete anche le auto adatte.tutto sto pedalare non ce la faccio sicuramente.sarebbe già fin troppo turchino-faiallo.