Vedi l'allegato 156168
indovinello per Maxgas:dimmi ache posti si riferiscono le foto.
Complimenti,3 su 4.La quarta si riferisce al colle nivolet:Infatti se guardi bene vedi il rifugio che c'è in val d'aosta.Col Chavannes?
Ci sono stato giusto domenica scorsa in quella zona ma il colle era immerso nella nebbia lago compresoLa quarta si riferisce al colle nivolet:Infatti se guardi bene vedi il rifugio che c'è in val d'aosta.
va bè. se non piove ci vediamo domani per il giro di maxrosso...... e bravo, proprio la domenica che non ci sono ..... sarà per un altra volta
e domenica una bella salita al Pracaban per fare le discese Rossiglione 2 e Carabinieri
alle 8 davanti a cicli GuizzardiLuogo e ora del ritrovo ?
Se la moglie non mi obbliga ad andare al treno trekking, ci sono anch'io a godermi la fangazza..
. mi sembri un pò troppo ottimista.quindi 8.15 circa al solito posto per salire alla colma ?
come ?... quelli del tobbio !!!!!hai la gamba buona, ma alla fine chi c'è
dici che saremo in pochi a sfidare il fango. io invece penso che quando saremo giù dal Rossiglione 2 troveremo addirittura ....la polvere...mi sa che saremo i soliti pochi ma buoni
dopo Rossiglione in 3 .....scoppiati....se ne sono tornati a casa. dopo Carabinieri un altro ha abbandonato. allora Ale-Luca-Io-Silvano siamo andati a farcene ancora due di discese. Povie 2 (quella che si prende qualche centinaio di metri prima della 1 ) credo che si chiami cosi'...tra l'altro per me inedita <o forse ho la memoria un pò al limite> e Granozza .very good. tra l'altro fango poco.cmq alle 15.30 eravamo a Ovada. p.s. in settimana vado a dargli una ripulita a Povie2 al momento un pò invasa da rami e arbusti. se qualcuno fosse libero e avesse voglia di darmi una mano........e domenica una bella salita al Pracaban per fare le discese Rossiglione 2 e Carabinieri
hai ragione...ero proprio scoppiato....crampi a go go ---bella povie 2 te l'avevo detto...con granozza diventano 2 belle discese...dopo Rossiglione in 3 .....scoppiati....se ne sono tornati a casa. dopo Carabinieri un altro ha abbandonato. allora Ale-Luca-Io-Silvano siamo andati a farcene ancora due di discese. Povie 2 (quella che si prende qualche centinaio di metri prima della 1 ) credo che si chiami cosi'...tra l'altro per me inedita <o forse ho la memoria un pò al limite> e Granozza .very good. tra l'altro fango poco.cmq alle 15.30 eravamo a Ovada. p.s. in settimana vado a dargli una ripulita a Povie2 al momento un pò invasa da rami e arbusti. se qualcuno fosse libero e avesse voglia di darmi una mano........
eh..lo so.per starmi dietrogambe kaput, domani niente spinning .....