quelli del Tobbio

PINOLOBIKE

Biker popularis
24/11/11
54
0
0
ovada
Visita sito
tutti noi insieme...Armando-Calde-Fabrizio-Giorgio-Io-Luca-Pino-Rama-Silvano ...lo facciamo un ringraziamento a Ivo 67 e company per la giornata di <sano> e divertentissimo riding a cui ci hanno invitato vero? p.s. e anche i complimenti per la fatica che sicuramente si sono fatti nel tracciare e mantenere i percorsi
Confermo anche da parte mia i ringraziamenti a tutti gli organizzatori del raduno di Campoligure per il bel giro e fare i complimenti come sempre per i bei sentieri che i ragazzi locali trovano e mantengono in perfetta efficienza.
Ciao e alla prox pedalata:i-want-t:
 

mariobishop2

Biker ultra
Se a qualcuno interessa,sabato 15 (dopodomani) Ale ,Ste, e me andiamo sul colle del Nivolet(parco del gran paradiso)a q.2600mt.Il ritrovo è a Ceresole Reale intorno alle 9,30.Il CAI di Novi fa una gita sociale nello stesso giorno al lago Miserin sopra Champorcher.Ritrovo a Champorcher alle 10,30.Buona pedalata a tutti.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
se a qualcuno interessa, oggi io e un mio amico facciamo un giretto di un paio d'ore in zona piona-sottovalle, ritrovo 15e30 dal gulliver di gavi!
ciao Zipper... purtroppo con quell'orario non posso proprio...

Ma la buona notizia è che sabato torno sui pedali... ci aggiorniamo per la prox settimana ;-) (per il prox we meglio sabato o domenica?)

Per chi invece fosse interessato sabato io vo qua:

http://cainovimtb.blogspot.it/2012/09/gita-sociale-lago-miserin-2588m-150912.html

Niente di super tecnico ma ambiente garantito :-)
 

Zipper85

Biker superis
31/5/12
399
1
0
Novi Ligure
Visita sito
ciao Zipper... purtroppo con quell'orario non posso proprio...

Ma la buona notizia è che sabato torno sui pedali... ci aggiorniamo per la prox settimana ;-) (per il prox we meglio sabato o domenica?)

Per chi invece fosse interessato sabato io vo qua:

[url]http://cainovimtb.blogspot.it/2012/09/gita-sociale-lago-miserin-2588m-150912.html[/URL]

Niente di super tecnico ma ambiente garantito :-)
per il prox week end purtroppo faccio due mattini... quindi ci sono dalle 14 in poi!!
il primo giorno che sono a casa di riposo nei week end è il 29 settembre che è un sabato!!
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Se a qualcuno interessa,sabato 15 (dopodomani) Ale ,Ste, e me andiamo sul colle del Nivolet(parco del gran paradiso)a q.2600mt.Il ritrovo è a Ceresole Reale intorno alle 9,30.Il CAI di Novi fa una gita sociale nello stesso giorno al lago Miserin sopra Champorcher.Ritrovo a Champorcher alle 10,30.Buona pedalata a tutti.
Grazie Mario, purtroppo non riesco a venire; sabato volevo fare un giro "fungaiolo" e domenica giro che sarà organizzato il sabato
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Se a qualcuno interessa,sabato 15 (dopodomani) Ale ,Ste, e me andiamo sul colle del Nivolet(parco del gran paradiso)a q.2600mt.Il ritrovo è a Ceresole Reale intorno alle 9,30.Il CAI di Novi fa una gita sociale nello stesso giorno al lago Miserin sopra Champorcher.Ritrovo a Champorcher alle 10,30.Buona pedalata a tutti.
Ritrovo ore 9.30 ;-)... cannato io a scrivere nella scheda della gita sorry
partenza da Novi 7.00
punta al casello di San Michele ore 7.30
 

mariobishop2

Biker ultra
Ieri giro BELLISSIMO nel parco del gran paradiso con Ale e Ste;partenza appena sopra Ceresole(proprio nel punto in cui siamo arrivati) e salita su asfalto al colle Nivolet a2620 mt.Giornata STUPENDA con temperatura estiva e manco una nuvola a pagarla un milione(di euro).Abbiamo passato due bellissimi laghi:il Serù e l'Agnel e siamo arrivati al rifugio "città di Chivasso" dove ci siamo rifocillati davanti un piatto di salumi e formaggi locali al bacio.Ripartiti è iniziato il pezzo su sentiero molto tecnico,con passaggi assai HARD che ci hanno riportato dopo circa 250 mt. di dislivello verticale di nuovo sull'asfalto,che abbiamo lasciato dopo 50 mt. per imboccare un traverso che con un po' disaliscendi ci ha portato all'imbocco del sentiero Videsot con un dislivello verticale di 700 mt. veramente parecchio impegnativi,con passaggi e tornanti che mi lasciavano a corto di energie....Comunque girare con quei 2 fenomeni ti porta a volerli un po' emulare e ti da una carica ulteriore!!Giovedì Ste ed io replicheremo con un giro visivamente mozzafiato davanti a sua maestà il MonteBianco e 1600 mt. di dislivello +
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo