quelli del Tobbio

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
dopo Rossiglione in 3 .....:hahaha:scoppiati:hahaha:....se ne sono tornati a casa. dopo Carabinieri un altro ha abbandonato. allora Ale-Luca-Io-Silvano siamo andati a farcene ancora due di discese. Povie 2 (quella che si prende qualche centinaio di metri prima della 1 ) credo che si chiami cosi'...tra l'altro per me inedita <o forse ho la memoria un pò al limite> e Granozza .very good. tra l'altro fango poco.cmq alle 15.30 eravamo a Ovada. p.s. in settimana vado a dargli una ripulita a Povie2 al momento un pò invasa da rami e arbusti. se qualcuno fosse libero e avesse voglia di darmi una mano........

Complimenti per il giro, veramente soddisfacente, sia per le discese che per le salite,
inoltre a dispetto delle recenti piogge il fondo teneva benissimo, proprio un bel giro sicuramente da ripetere.

PS: il Puvie 1 era gia stao battezzato Puvie Classic
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
dopo Rossiglione in 3 .....:hahaha:scoppiati:hahaha:....se ne sono tornati a casa. dopo Carabinieri un altro ha abbandonato. allora Ale-Luca-Io-Silvano siamo andati a farcene ancora due di discese. Povie 2 (quella che si prende qualche centinaio di metri prima della 1 ) credo che si chiami cosi'...tra l'altro per me inedita <o forse ho la memoria un pò al limite> e Granozza .very good. tra l'altro fango poco.cmq alle 15.30 eravamo a Ovada. p.s. in settimana vado a dargli una ripulita a Povie2 al momento un pò invasa da rami e arbusti. se qualcuno fosse libero e avesse voglia di darmi una mano........

se vai nel pomeriggio vengo , l'avevo pulita da solo lo scorso anno..:spetteguless:
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Se a qualcuno interessa alcuni di noi domenica mattina girano sopra campo....forse vaccheria ecc.......il ritrovo dovrebbe essere alle 8:15 presso il palazzetto dello sport di campo ligure ...per gli ultimi aggiornamenti domani pomeriggio sul forum....
 
  • Mi piace
Reactions: luca bike

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
con l'aiuto di Maxrosso finito di ripulire completamente la discesa Colma-variante Botte-Terre Rosse- .rimane da sistemare la frana tra la cascina Pilan e la Botte (comunque baipassabile a piedi con pochi passi ) . già chiesto permesso ai proprietari. io avrei pensato a una passerella in legno . se qualche tobbiano ha qualche altra idea o magari anche solamente voglia di ....lavorare :hahaha:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
con l'aiuto di Maxrosso finito di ripulire completamente la discesa Colma-variante Botte-Terre Rosse- .rimane da sistemare la frana tra la cascina Pilan e la Botte (comunque baipassabile a piedi con pochi passi ) . già chiesto permesso ai proprietari. io avrei pensato a una passerella in legno . se qualche tobbiano ha qualche altra idea o magari anche solamente voglia di ....lavorare :hahaha:

io in settimana vengo un pomeriggio, magari mercoledì..
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Propongo una pizzata per una delle prossime sere (io posso al martedì ed al venerdì) qui ad ovada; ai due Max cena offerta come ringraziamento per la pulizia dei sentieri
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo