me lo avevi dettohai ragione...ero proprio scoppiato....crampi a go go ---bella povie 2 te l'avevo detto...con granozza diventano 2 belle discese...
me lo avevi dettohai ragione...ero proprio scoppiato....crampi a go go ---bella povie 2 te l'avevo detto...con granozza diventano 2 belle discese...
gambe kaput, domani niente spinning .....
dopo Rossiglione in 3 .....scoppiati....se ne sono tornati a casa. dopo Carabinieri un altro ha abbandonato. allora Ale-Luca-Io-Silvano siamo andati a farcene ancora due di discese. Povie 2 (quella che si prende qualche centinaio di metri prima della 1 ) credo che si chiami cosi'...tra l'altro per me inedita <o forse ho la memoria un pò al limite> e Granozza .very good. tra l'altro fango poco.cmq alle 15.30 eravamo a Ovada. p.s. in settimana vado a dargli una ripulita a Povie2 al momento un pò invasa da rami e arbusti. se qualcuno fosse libero e avesse voglia di darmi una mano........
dopo Rossiglione in 3 .....scoppiati....se ne sono tornati a casa. dopo Carabinieri un altro ha abbandonato. allora Ale-Luca-Io-Silvano siamo andati a farcene ancora due di discese. Povie 2 (quella che si prende qualche centinaio di metri prima della 1 ) credo che si chiami cosi'...tra l'altro per me inedita <o forse ho la memoria un pò al limite> e Granozza .very good. tra l'altro fango poco.cmq alle 15.30 eravamo a Ovada. p.s. in settimana vado a dargli una ripulita a Povie2 al momento un pò invasa da rami e arbusti. se qualcuno fosse libero e avesse voglia di darmi una mano........
hai ragione...ero proprio scoppiato....crampi a go go ---bella povie 2 te l'avevo detto...con granozza diventano 2 belle discese...
può darsi domani.se vai nel pomeriggio vengo , l'avevo pulita da solo lo scorso anno..
certo che lo stile di Faber..... . sarà merito della nuova Rocky ?foto di domenica sul pracaban
con l'aiuto di Maxrosso finito di ripulire completamente la discesa Colma-variante Botte-Terre Rosse- .rimane da sistemare la frana tra la cascina Pilan e la Botte (comunque baipassabile a piedi con pochi passi ) . già chiesto permesso ai proprietari. io avrei pensato a una passerella in legno . se qualche tobbiano ha qualche altra idea o magari anche solamente voglia di ....lavorare
se domani passi al bar per le 10 ci accordiamoio in settimana vengo un pomeriggio, magari mercoledì..
bene bene. al momento stiamo finendo il ...ponticello.. per arrivare alla botte. misure m.1,40 x 6 ... . più faticoso del previsto . appena finito andremo subito a provarloPropongo una pizzata per una delle prossime sere (io posso al martedì ed al venerdì) qui ad ovada; ai due Max cena offerta come ringraziamento per la pulizia dei sentieri
facciamo a quando avremo finitoPropongo una pizzata per una delle prossime sere (io posso al martedì ed al venerdì) qui ad ovada; ai due Max cena offerta come ringraziamento per la pulizia dei sentieri