quelli del Tobbio

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Un ringraziamento ai 2 ragazzini...(max rosso e max bestemmia)per il culo che si stanno facendo per creare dal nulla il ponte alle terre rosse ...opera faraonica tipo lo stretto di messina ,ma molto meno costoso.....per la pizza per me va sempre bene ....
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Un ringraziamento ai 2 ragazzini...(max rosso e max bestemmia)per il culo che si stanno facendo per creare dal nulla il ponte alle terre rosse ...opera faraonica tipo lo stretto di messina ,ma molto meno costoso.....per la pizza per me va sempre bene ....

urka grazie per il "ragazzini" il culo ieri ce lo siamo fatti davvero, sembravamo due uomini della pietra mentre spostavamo con una leva 2 grossi tronchi che ingombravano l'uscita del sentiero.. e poi abbiamo già posato i tronchi per la base del ponte, ora dobbiamo trovare le tavole o i pallet da inchiodarci sopra :nunsacci:
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
urka grazie per il "ragazzini" il culo ieri ce lo siamo fatti davvero, sembravamo due uomini della pietra mentre spostavamo con una leva 2 grossi tronchi che ingombravano l'uscita del sentiero.. e poi abbiamo già posato i tronchi per la base del ponte, ora dobbiamo trovare le tavole o i pallet da inchiodarci sopra :nunsacci:
COn un giro di telefonate fatto ieri dovremmo essere riusciti a recuperarle....:celopiùg:
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Ciao Rettore, visto il lavoro epico che state facendo a vostri splendidi sentieri, mi domandavo se qualcuno girava domenica perchè io sarei libero e mi piacerebbe tornare a girare con voi!

Un saluto!!
ciao Nicolò.mi fa piacere risentirti. o questa o quella dopo andiamo a fare tutto quello che abbiamo pulito.più facile quella dopo.comunque ci aggiorniamo quà.
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
in diversi mi hanno detto che me ne procurano. appena li avrò vado subitissimo a finire . intanto il resto va avanti.....pulizia totale dalle Terre Rosse ( giù in fondo zona autogril) tutto su sino alla vetta Colma (zona Caserma ) praticamente ultimata .
Bel lavoro Magnifico...e Max!! complimenti! :celopiùg: poi è proprio bello lì...cioè terre rosse e povie...devo ritornarci qualche volta...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io sabato dovrei riuscire ad andare a fare il giro sulla Gava organizzato da Maxgastone; chi altro scende ?

Ho sentito un ragazzo di casale per andare a fare una giornata a caldirola, se non vado li mi aggrego volentieri. Aggiorno domani sera!

salvo imprevisti ci sono anch'io.
Se per incertezze meteo eventualmente stasera decidessimo di spostarla a domenica la gita... quanti di voi 3 mi prenderebbe a bastonate? :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo