IO parlo x me, tanto x iniziare se faccio giri "esplorativi" non mi porto certo dietro nessuno perche' non so che fine vado a fare e non voglio certo gente sulla coscienza, perche' x esplorare oltre il fisico ci vuole soprattutto un certo carattere testardo/tenace come il mio... poi comunque la maggior parte dei miei giri non sono onestamente alla vostra portata (tranne Ale) come lunghezza (e se son giri ad anello non li posso mica accorciare con la bacchetta magica) e come difficolta' tecniche (quante volte mi avete rotto le
che il giro era troppo tecnico!). Poi quando con Mario abbiamo organizzato qualcosa di fattibile per tutti VOI non siete venuti (tranne il buon Rama 1 volta che si e' divertito), vedi i 2 giri fatti e programmati per tempo in zona Champoluc ad agosto. Poi la maggior parte delle volte io e Mario andiamo da soli durante la settimana perche' io faccio i turni e lui e' in pensione, ogni tanto veniva anche Max ma poi si e' evidentemente stufato di noi... Poi i giri IO li organizzo in base alle condizioni meteo percio' certe volte improvviso all'ultimo (cioe' la sera prima) perche' e' cosi' che bisogna fare in montagna!!! molti di voi vogliono sapere il programma una settimana prima... guarda un po che anche un super-organizzatore come il Gas tante volte cambia il programma all'ultimo con i suoi buonissimi motivi, che sia il meteo o altro. Poi IO metto la descrizione dei miei giri fatti perche' possono tornare utili ad altri (non VOI che siete poco intraprendenti) che vogliono provarli (e mi spiace di non avere il gps), in particolare giri e posti poco conosciuti, mica perche' li devi leggere tu!!!
E aggiungo ancora giusto per fare polemica (perche' io menefrego e dico le cose in faccia) che VOI domenica scorsa avete girato sui sentieri che abbiamo trovato, tracciato e pulito IO e Mario senza scrivere niente qua o chiamare per telefono, perche' la verita' e' che VOI siete un po permalosetti
E poi secondo te se uno vuole farsi un bel giro da solo, magari improvvisato all'ultimo, per quale motivo non dovrebbe postarlo qui?: nessuno ovviamente, motivo per cui continuero' a scrivere i reportage dei miei giri, qui, visto che seno' questo thread sarebbe mezzomorto e mi spiacerebbe per Silvano che ha avuto la bella idea di aprirlo.
Scusa ma adesso capisci?! il vizio lo avete perso voi, non certo io e Mario!