Stavo davanti a tutti persino alla guida che pedalava una Giant da 12 Kg...
Stavo davanti a tutti persino alla guida che pedalava una Giant da 12 Kg...
finito proprio ora con Maxrosso una pulizia radicale del sentiero -le brughe- . per capirci da Pian dei deschi al Roverno.....
finito proprio ora con Maxrosso una pulizia radicale del sentiero -le brughe- . per capirci da Pian dei deschi al Roverno. ora non resta che andare a provare l'anello completamente ripulito :salita diga Lavagnina-Variante silvano-risalita diga-sentiero brughe. un misto di pietre super tecniche e terra scorrevole-..... per tutti i gusti.
Un' autobotte a voi e una fabbrica di birra a Ste per tutti quelli che ha pulito!!!!visto il c..lo che ci siamo fatti la chiameremo variante MAX in nostro onore.. non voglio nemmeno più sentire il nome delle brughe...ci meritiamo un autobotte di birrao-o
Ma hai fatto il sellaronda o che altro?Stavo davanti a tutti persino alla guida che pedalava una Giant da 12 Kg...
Novita' dal Pracaban: oggi mentre salivo da Capanne mi son trovato il sentiero spianato da ruspa ed escavatore, hanno fatto un bel lavoro, e devono ancora finire, probabilmente vogliono fare la strada fin sotto il Pracaban e cosi' collegarsi a quella che va verso la Colma! Hanno sistemato bene la prima frana e devono ancora arrivare alle altre 2. Io quel sentiero l'ho sempre visto con quelle frane, perlomeno negli ultimi 20 anni. Pero' a dire il vero mi piaceva di piu' prima, in singletrack/mulattiera super tecnico-pietroso... cosi' si fara' bene anche con una qualsiasi front per settembre vedremo se hanno finito e cosa ne esce fuori.
Un' autobotte a voi e una fabbrica di birra a Ste per tutti quelli che ha pulito!!!!
..... sentieri che in molti credono che si mantengano da soli..
Se lo dici tu Ste che te ne intendi... Però se nom mettono qualche taglio anti-acqua dura poco secondo me, un paio di inverni e va tutto a scatafascio