Ste75 dopo la serie di uscite che ti sei fatto mi sa che ti dobbiamo tenere sveglio nella 2gg in Val Varaita... guarda che non saremo dei fulmini
per che ora si torna ?Domenica 22/7/12 giro alture di Ponzone (vedi foto "compagni x uscite zona ponzone al") dove ragazzi del posto hanno pulito dei sentieri da provare. Ritrovo,salvo ripensamenti e modifiche dell'ultima ora che verranno comunicate per tempo, ore 07:45 piazza rossa Ovada oppure direttamente in piazza a Ciglione ore 08.30. Buona pedalata a tutti.
E' confermato l'hotel Torinetto?Perchè Ale, Ste ed io andiamo su un po' prima e pensiamo per le 19 di essere gia là.Ste75 dopo la serie di uscite che ti sei fatto mi sa che ti dobbiamo tenere sveglio nella 2gg in Val Varaita... guarda che non saremo dei fulmini
penso nn piu tardi delle 13 domani mi faccio tutto il giro completo e vi aggiorno sui tempi di percorrenzaper che ora si torna ?
Confermatissimo! Se interessa alcuni amici di CHIERI tra cui chi ci porta a spasso e i ragazzi di Ascoli saranno a mangiare nell'unica pizzeria di sampeyre (domani ti chiamo e ti dico il nome) pappa verso le 20. Abbiamo a disposizione camere doppie quindi qualcuno di voi dovrà dividere la stanza con magari il ragazzo che arriva da casale e che viaggia con noi.E' confermato l'hotel Torinetto?Perchè Ale, Ste ed io andiamo su un po' prima e pensiamo per le 19 di essere gia là.
Domenica 22/7/12 giro alture di Ponzone (vedi foto "compagni x uscite zona ponzone al") dove ragazzi del posto hanno pulito dei sentieri da provare. Ritrovo,salvo ripensamenti e modifiche dell'ultima ora che verranno comunicate per tempo, ore 07:45 piazza rossa Ovada oppure direttamente in piazza a Ciglione ore 08.30. Buona pedalata a tutti.
la piazza di ritrovo a Ciglione è quella abbastanza giù in basso piuttosto piccola dove c'è la chiesa e a fianco la strada che scende a Grognardo ?penso nn piu tardi delle 13 domani mi faccio tutto il giro completo e vi aggiorno sui tempi di percorrenza
direi di si comunque la piazza della chiesa dove ce anche l ostello della gioventula piazza di ritrovo a Ciglione è quella abbastanza giù in basso piuttosto piccola dove c'è la chiesa e a fianco la strada che scende a Grognardo ?
Io e Ste alle 15.30 eravamo a Pozzolo.Tu a che ora sei arrivato?Belle foto... Le mie fra uno due giorni
alle 18.20 circa dopo aver depositato i miei pards... siamo partiti alle 16 circa da Sampeyre dopo la meritata birra che ha accompagnato le chiacchere e il paninoIo e Ste alle 15.30 eravamo a Pozzolo.Tu a che ora sei arrivato?
la foto dove sono in compagnia del mio ..amico.. è la più bellafoto del giro di ieri a Ponzone
si in effetti gli altri asini su ruote non erano un gran che......la foto dove sono in compagnia del mio ..amico.. è la più bella