... solo io ho fatto la doppietta... e se interessa domenica ho in programma un'interessante uscita il Val Varaita interessa?
Per me no,grazie ugualmente;comunque esponi il programma,magari a qualcuno interessa.
... solo io ho fatto la doppietta... e se interessa domenica ho in programma un'interessante uscita il Val Varaita interessa?
Per me no,grazie ugualmente;comunque esponi il programma,magari a qualcuno interessa.
lo vogliamo fare un ringraziamento a FABERBIKE e a MAXROSSO per l'organizzazione ( e anche a PINOLOBIKE che ha pulito la discesa ) per la giornata divertente per tutti noi .... 30 biker assatanati ? p.s. forse piu' assatanati di salame-ravioli-vino che di pedalare . alla prox ....e spero presto
Bene bravi bis...
Però non avete visto uno dei sentieri più belli, con difficoltà non elevate ma una miriade di tornantini, che scende dal Col Granon e ti porta prima sopra Briancon e poi ti deposita un pò più in su...
domani le foto...
Comunque siete fantastici
Io no ma miei amici si. Ho anche la tracciaGas ci sei gia' stato a Cogne sul sentiero del versante opposto allì'AV2, cioe' zona miniere Colonna? senza pero' andare fino all' Invergneu...
FABERBIKE mi ha nominato suo...fedele scudiero... e concesso l'onore di portare il vessillo.Ecco le foto fell'INDOMITO SCUDIERO che ha avuto l'onore di condurre in resta il "glorioso" stendardo di "quelli del Tobbio" per il DIVERTENTISSIMO e ben organizzato giro con ben 1560 m. di dislivello MA FATTI CON CALMA ...in posti e discese meravigliose!!! COMPLIMENTI agli organizzatori e ai ravioli FENOMENALI
Altro quesito: secondo te e visto che eri da quelle parti qualche giorno fa, per andare dal colle alla punta Sommellier (in portage ovviamente) bisogna passare su qualche ghiacciaio? insomma ci vogliono i ramponi? non chiedermi il perche'...Io no ma miei amici si. Ho anche la traccia
me la sono accapparrata io senza farla vedere a nessuno"l'intruso" non era con noi al giro sennò nonostante la fatica me ne sarei accorto!!!
/L'onore è stato mio nel fregiarti di tal vessillo....FABERBIKE mi ha nominato suo...fedele scudiero... e concesso l'onore di portare il vessillo.
Be non lamentarti...ho visto che tra un raviolo e l'altro di davi da fare....anche se avevi una concorrenza agguerrita...ai fianchi ."l'intruso" non era con noi al giro sennò nonostante la fatica me ne sarei accorto!!!
Ah ecco... complimentoni!il mio Programma per i prossimi giorni.
giovedi' giro d'ispezione: Ceresole- salita per il Nivolet- strada reale di caccia- colle della Terra- discesa dall'AVC
venerdi' giro d'ispezione: Lillaz- lago Ponton- 1/2 salita per l'Invergneux- sentiero 7- sentiero per miniere Colonna.
Sabato giro collaudato: Prali- varie risalite dagli impianti- discese (no flow, solo pietre) sui 13 laghi + lago d'Envie' + miniere abbandonate.
domenica: bastaaaa!