quelli del Tobbio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Ottimo report, foto e percorso!! o-o
Da fare prox, magari con due risalite ed un 208...
Pensandoci bene le due risalite sono durette...:smile::smile:

Ti rispondo ora per gli Anelli di Caldirola:
1) il primo si prende a dx subito dopo il primo salto in terra della DH gara (pista verso Brusamonica per intenderci) segnavia gialli in picchetti a terra
2) il secondo si prende a dx prima dell'ultima salita al redentore del giarolo arrivando dal gropà e, quando si incontra la carrareccia, la si oltrepassa, segnavia nastro giallo agli alberi
3) il terzo (non ho ben capito) si prende a sx dai prati del giarolo verso il rifugio di san lorenzo, poi si ritorna sopra le vecchie stalle di giarolo e si prosegue prima in carrareccia poi in sentiero verso caldirola, segnavia boh, te lo saprò dire
 

ste75

Biker tremendus
Ottimo report, foto e percorso!! o-o
Da fare prox, magari con due risalite ed un 208...
Pensandoci bene le due risalite sono durette...:smile::smile:

Ti rispondo ora per gli Anelli di Caldirola:
1) il primo si prende a dx subito dopo il primo salto in terra della DH gara (pista verso Brusamonica per intenderci) segnavia gialli in picchetti a terra
2) il secondo si prende a dx prima dell'ultima salita al redentore del giarolo arrivando dal gropà e, quando si incontra la carrareccia, la si oltrepassa, segnavia nastro giallo agli alberi
3) il terzo (non ho ben capito) si prende a sx dai prati del giarolo verso il rifugio di san lorenzo, poi si ritorna sopra le vecchie stalle di giarolo e si prosegue prima in carrareccia poi in sentiero verso caldirola, segnavia boh, te lo saprò dire

Thanks, andro' a vedere! ma la prima e' la pista all-mountain?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grazie per le info... Mi son già perso :loll:

scherzi a parte non è molto intuitivo se non conosci bene la zona.

Domani me lo rileggo con calma e poi vedrò, mal che vada rapisco Ale e me lo porto con me :-)

Ps. Usare le wet scream in castello mi sembra un esagerato... Ma a noi il Das piace così ;-)
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Probabilmente giovedi' vado ma al pomeriggio, pensavo ad un E1 con variante incazz---- del colle della Baiarda x testare bene la super-Bolder.
Dovrei esser a piani di Praglia per le 13 (io di solito parto dall'alto).

Mi spiace ma preferisco girare partendo alla mattina....visto che il tempo non è neppure granché non mi allontano nemmeno troppo....faccio uno scappo verso i forti zona ratti/richelieu, se qualcuno si vuole unire alle 8'40 sarò a brignole e sulla strada mi vedo con massyBrider.
 

ste75

Biker tremendus
Le wet scream le uso per andare nelle vigne con Gigi mentre voi state a casa a poltrire. Fannulloni!

Ma sara' meglio che stai attento xche' con quelle gommacce, appena metti fuori il naso dal fango, sei gia' x terra! e spera che in mezzo alle vigne non ci sia una radice o una pietra (per sbaglio) che sempre quella sorte ti tocca! gomme troppo estreme, anni fa ce le avevo anch'io (quando giravo x vigne), appena facevo qualcosa di poco piu' compatto saltavano via i tacchetti come niente.
 

ste75

Biker tremendus
Mi spiace ma preferisco girare partendo alla mattina....visto che il tempo non è neppure granché non mi allontano nemmeno troppo....faccio uno scappo verso i forti zona ratti/richelieu, se qualcuno si vuole unire alle 8'40 sarò a brignole e sulla strada mi vedo con massyBrider.

Ma visto il nebbione che si vede dalle web sopra Genova... lascio perdere il Penello e declino su un classico da Olbicella, almeno dovrei vedere un po di sole!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo