quelli del Tobbio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Ma lo fanno apposta! prima ci illudono mettendo sole pieno da venerdi a domenica, ora mettono (meteo.it) nevischio venerdi e sabato e pioggia domenica mattina in liguria soprattutto ponente. Al momento sembrerebbe che domenica si possa girare o verso levante o zone nostre ( Voltaggio-Mornese neve caduta permettendo), ma a sto punto non mi fido piu' tanto di quel che dicono.
ultime previsioni FAIALLO neve sab. e dom. FINALE pioggia sab. e probabile anche dom. aggiorniamo domani pomeriggio
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
vediamo domani, nel frattempo se qualcuno , conosce una danza del sole e meglio che si dia una mossa :smile: il cattivo tempo incombe.
per me va bene anche fare come suggerisce luca, però caprazoppa........
 

ste75

Biker tremendus
Sicuramente e' meglio prendere della neve che fa "atmosfera" che del'acquaccia fredda, tra l'altro hanno messo anche vento forte in riviera, praticamente delle secchiate d'acqua in faccia, poi magari non piovera' da qualche parte ma va a sapere dove. Dunque sara' meglio stare alti di quota. L'idea di un Pracaban con la neve mi ispira, oggi comunque ero a girare in zona Tugello ( lo so sempre li, saro' monotono ma quei posti selvaggi son troppo belli ) e su a Capanne c'erano 2-3 cm di neve e si pedalava benissimo, mi son fatto la solita salita dalla diga e la discesa ai laghi della vergini. Ci aggiorniamo domani pomeriggio, se andiamo li in zona Masone vengo con la Bolder monocoronica.
 

ste75

Biker tremendus
Con la neve di ora si po' ancora fare la discesa dal Tugello con attenzione ma se ne viene altra no perche' se non si vedono le pietre diventa pericolosa, come difficolta' e' simile a quella che scende ai laghi delle vergini, c'e' dello smosso.
 

ste75

Biker tremendus
Ci aggiorniamo tardo pomeriggio, per ora in riviera danno pioggia domenica mattina ma in miglioramento, e stanotte hanno messo neve fin quasi a livello del mare sul savonese, percio' o domenica partiamo per Finale in tarda mattinata per andare piu' sul sicuro ( ma ne vale la pena?) o giriamo da noi ( o zona Lavagnina o Campo ligure ) valutando il percorso a seconda della neve caduta ... magari una salita sterrata facile o addirittura asfaltata e una discesa perlomeno non esposta, mi viene in mente o un Pracaban salendo o dalla colma o asfalto da Campo L. altrimenti salita dalla diga Lavagnina e discesa Tugello -laghi che perlomeno non e' esposta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo