quelli del Tobbio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Nimbus mi ha mandato via mail, sono registrato alle loro news, questa sera. Di solito non lo fanno mai specialmente di sabato. Comunque danno intense nevicate anche nelle nostre zone a quote basse per tutta la notte... non so quanto sia attendibile ma volevo informarvi...

Buon giro a voi temerari, io mi "incogniglio" e mi limito ad una corsa+piscina con famiglia ;-)
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
qui ci sono un 25 cm di neve e sta continunando ( neve mista a pioggia ) mi sa che sul brisco ce n'è anche di +
io alzo bandiera bianca:ahhh:

buon giro a chi va
 

ste75

Biker tremendus
Io c'ero per davvero alla diga, ore 9.10 ho parcheggiato al bivio per la centrale idroel., ed e' stata dura gia' arrivare fin li con la mia grande punto, ci ho messo 1 ora in piu' del solito. Ho usato la front e quanto all'abbigliamento: pantaloni e giacca windstopper, kway in goretex, passamontagna in windstopper, mascherina e guanti da sci, scarponcini in goretex della shimano con sopra ghette e copriscarpe in neoprene, insomma un mix tra mtb, sci e trekking. Sono partito ed ho fatto ovviamente asfalto ( per modo di dire: non l'ho mai visto, tutto bianco nonostante il passaggio degli spartineve, c'era qualche cm di neve ) passando da Casaleggio boiro, Mornese, Brisco, Eremiti, Nespolo, Capanne di Marcarolo, 3 ore tutte pedalate ( e si, hanno pulito anche quel pezzo che di solito gli spazzaneve non fanno ), con qualche slittata solo dove c'era delle placche ghiacciate sotto la neve. E in giro c'erano le solite jeep nonche' 2 quad. Li sono caduti quasi 60 cm di neve! Allorche' troppo esaltato ho fatto la cazzata, vedendo delle tracce di trattore sullo sterrato per Cirimilla, ho iniziato ad andare di li con l'intenzione di scendere a Lavagnina. La strada era pedalabile a fatica fino alla Cornaglieta, infatti lo spartineve gli aveva fatto un po di strada per quelli della cascina. Da li in poi BICI IN SPALLA PER 3 ORE fino alla diga, con la neve fino alle ginocchia se non oltre. Ho ancora adesso i segni sulle spalle... concluso il giro in poco piu' di 6 ore, tutto sotto neve cadente, ma vestito com'ero non ho neanche patito di freddo, persino con i piedi e le mani stavo bene, ma che culo!
 

ste75

Biker tremendus
Qua Tugello, Reixa e compagnia ce li siamo giocati per piu' di un mese mi sa, li rivedremo a marzo spero. Nei prossimi giorni girero' mooolto basso, direi a livello del mare,venerdi' non lavoro, c'e' qualcuno per girare in riviera?
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
Ste75 a te non ti ferma proprio nulla , e si che avevo postato che ad Ovada c'erano gia 25 cm di neve e stava continuando .....
complimenti per il coraggio e la detrminazione :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo