quelli del Tobbio

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
Io ho buttalo li la T rovesciata perchè vedevo dalla finestra il Fasce con poca neve in vetta , e pensare alla T è stato quasi naturale.
però se decidiamo per caprazoppa , magari sabato , io ci sono
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
beh a dire la verità non ci avevo pensato, ma venire "sino" a Finale per poco tempo mi rompe; pensavo di andare sabato con Maxgastone a fare il giro dei forti, anche se devo ancora sentire come si sono organizzati, tu verresti ?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
beh a dire la verità non ci avevo pensato, ma venire "sino" a Finale per poco tempo mi rompe; pensavo di andare sabato con Maxgastone a fare il giro dei forti, anche se devo ancora sentire come si sono organizzati, tu verresti ?
:cucù: ecchime :-)

Per ora non c'è ancora un orario ben definito e se il giro si farà... penso di si. Info maggiori le posterò qua domani ;-)
 

ste75

Biker tremendus
Oggi sono andato a girare dai forti, 2 discese dalla colla di Trensasco all' acquedotto, nelle zone in ombra c'era ancora un pochino di neve marcia, ed in cima si vedeva qulache striscia di neve intrappolata nelle tracce dei sentieri, poca roba, sui versanti soleggiati non c'e' quasi piu' niente ed il terreno asciugava gia', a nord invece penso sia difficile girare. Comunque oggi temperarure elevate, se prosegue cosi' in poco se la smangia tutta.
X venerdi' chi c'e' dunque per un Finale? io sono fornito di cartine, opuscoli vari e Caprazoppa me la trovo anche da solo, se poi c'e' una guida meglio. Cosa c'e' di bello tecnico a Finale oltre alla Capra?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
noi vi aspetteremo dal passaggio a livello a borgio dove inizia la salita per arrivare alla capra zoppa se arrivate a Finale alle 9 sarete lì circa per la 9,45 - 10 credo..
ok per i Ciappi, ma una volta che si è lì chiudiamo il giro con la 3a prova della super enduro, mica vorrete tornare per asfalto..
o sennò come alternativa davvero tosta dopo la Capra si potrebbe fare la DH uomini..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo