quelli del Tobbio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
NO io non organizzo ..... c'è una lista fatta da Tugello, chi c'è c'è ..... per me il problema macchina non esiste, va bene anche la risalita su asfalto del Turchino, o altrimenti prendiamo il pulmann
 

ste75

Biker tremendus
Ci sarei anch'io dunque totale 5, pero' ho una Fiat g.punto senza portabici, ma io sarei comunque per farmi la risalita pedalando, magari via Cannellona per evitare il traffico del Turchino, comunque poi vedremo per l'organizzazione...
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
Mi date, se possibile, dislivello e lunghezza del giro? Magari 2/3 da Novi ci sarebbero se non troppo estremo :-)

facendo un calcolo spannometrico il percorso dovrebbe essere:

Turchino -Faiallo 10 km x 500mt D+
Faiallo -Gava (secondo indicazioni di Mario ) 4km x 300 D-
Gava- Tardie 1km x 100 D+
Tardie Vesima 9 km x 850 D-
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
lista aggiornata

1-Lukabike
2-schroeder
3-tugello
4-ste75
5-Tino ( ? )
6-Ferribot (?)
2/3 Novesi (?)

il prossimo che si agggiunge aggiorni la lista
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
Via Cannellona dove rimane ?
La Cannellona inizia a Voltri dal bivio per Fiorino e termina sulla strada del Faiallo a metà tra Forte Geremia e il bivio per la Cappelletta di Masone.
è asfaltata e , fatta con la BDC, è M I C I D I A L E.

Esistono comunque delle alternative off road (da farsi preferibilmente in discesa) e che andremo ad esplorae in altra occasione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo