quelli del Tobbio

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Mi associo, bel giro, bella compagnia ..... ma vorrei rivolgere un pensiero ai tobbiani che erano assenti in particolare ad uno che ha da poco acquistato una bici di carta velina: sei ricercato dalla guardia forestale, stai devastando il percorso verde, pian castagna e soprattutto bric berton, lascia che i caprioli continuino a riprodursi, che le piantine giovani possano crescere, che i cinghiali continuino a crescere i loro figlioli in serenità senza dover sempre scappare alla vista dell'homo ciclandus dunensis ....... lo stesso pensiero vale anche per il tuo compagno di avventure, un certo obelix ...... basta basta sconfinate un pò ed aprite le vostre menti a nuovi spazi .....

auguri a tutti di una buona fine e buon inizio di anno nuovo
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
new_years.gif
 

PINOLOBIKE

Biker popularis
24/11/11
54
0
0
ovada
Visita sito
Mi associo, bel giro, bella compagnia ..... ma vorrei rivolgere un pensiero ai tobbiani che erano assenti in particolare ad uno che ha da poco acquistato una bici di carta velina: sei ricercato dalla guardia forestale, stai devastando il percorso verde, pian castagna e soprattutto bric berton, lascia che i caprioli continuino a riprodursi, che le piantine giovani possano crescere, che i cinghiali continuino a crescere i loro figlioli in serenità senza dover sempre scappare alla vista dell'homo ciclandus dunensis ....... lo stesso pensiero vale anche per il tuo compagno di avventure, un certo obelix ...... basta basta sconfinate un pò ed aprite le vostre menti a nuovi spazi .....

auguri a tutti di una buona fine e buon inizio di anno nuovo
Hai ragione Luca ma sai sentiamo sempre il richiamo di Lercaro e in nostro orticello ci dispiace abbandonarlo.....se ti dico che lavoro in questo periodo nessuno mi crede ....comunque anno nuovo...vita "vecchia"!!??

Ciao a tutti e un augurio di BUON ANNO a tutti:-o
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
bel giro davvero e super compa divertentissima! auguroni a tutti e scusate se non sono venuto al brindisi ma dovevo rientrare non tardi e così mi sono portato via anche tugello!
 

mariobishop2

Biker ultra
Vedendo sia le foto che i filmati mi accorgo che proprio proprio tanto a posto di cervello non lo siamo....Comunque meglio passare le giornate a faticare che invecchiare al bar e piangersi addosso.Ancora un ringraziamento di cuore a tutta la compagnia , al fotoreporter e al cameramen per l'eccellente reportage che ci farà ricordare sempre la stupenda giornata trascorsa.Alla prossima...
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal

Bel giro e belle foto :prost:

Vedendo sia le foto che i filmati mi accorgo che proprio proprio tanto a posto di cervello non lo siamo....Comunque meglio passare le giornate a faticare che invecchiare al bar e piangersi addosso.Ancora un ringraziamento di cuore a tutta la compagnia , al fotoreporter e al cameramen per l'eccellente reportage che ci farà ricordare sempre la stupenda giornata trascorsa.Alla prossima...

Grande Mario! Sempre più "uomo-mito" :celopiùg:
 

mariobishop2

Biker ultra
Pensa invece a quello che avrà pensato il cerbiatto vedendoti due volte!!!
;-)

Grazie a tutti per la compagnia, le foto ed il video! Alla prossima!
Ciao Akko69, non so se ci conosciamo già ma ho visto che per la befana vai a finale e dato che ci sono anch'io,avrei piacere di fare un giro insieme.Ti lascio il mio nr. di cellulare:3771079717 e spero di vederti.Un saluto da Mario.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo