quelli del Tobbio

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao Akko69, non so se ci conosciamo già ma ho visto che per la befana vai a finale e dato che ci sono anch'io,avrei piacere di fare un giro insieme.Ti lascio il mio nr. di cellulare:3771079717 e spero di vederti.Un saluto da Mario.

Ma si che lo conosci! Gli hai dato il numero venerdì dopo il Brindisi :-)
 

ivano_64

Biker serius
Non sapevo che Akko 69 fosse Sergio,comunque meglio così.Sabato verranno giù anche Maxrosso e Gigi di Campo ligure ed andremo a fare la famosa H dalla base nato;se qualcuno vuole aggregarsi è ben accetto.

ciao a tutti e rinnovo il buon anno sabato andate a finale a fare l'H? furgonati o andate su pedalando' lo chiedo xke non l'ho mai fatto e se riesco vorrei aggregarmi sempre che sia possibile e nn disturbo
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ciao a tutti e rinnovo il buon anno sabato andate a finale a fare l'H? furgonati o andate su pedalando' lo chiedo xke non l'ho mai fatto e se riesco vorrei aggregarmi sempre che sia possibile e nn disturbo

se si va noi pedaliamo.. con calma ma lo si deve conquistare..:i-want-t: non disturbi assolutamente

AKKO guarda che l'H lo fai con un frontino, i miei amici cross crauti lo fanno, certo non te lo godi.. (ma perchè questa fissa del frontino?)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
se si va noi pedaliamo.. con calma ma lo si deve conquistare..:i-want-t: non disturbi assolutamente

AKKO guarda che l'H lo fai con un frontino, i miei amici cross crauti lo fanno, certo non te lo godi.. (ma perchè questa fissa del frontino?)
La mia prima volta sull'H fu nel 2005 con l'atala rush con ben 70mm di escursione :smile:... il 27 dicembre...

dopodichè al successivo giro sul Beigua nel giorno della befana mi presentai con la stumpy e la battezzai sul -pallino :loll:
 

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
il Frontino è leggerino e siccome tutti alleggeriscono, l'ho fatto anche io. Ho tolto deragliatore, rampichino e manettino. Così ora pedalo solo con il 32 ma la bici pesa 63,417 grammi meno, sbalorditivo...
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
Mah, mi sono fatto la front per girare qui in zona, ma dato che è comunque da enduro, voglio provarla a Finale. Però preferirei girare su sentieri che conosco a memoria, quindi in zona bassa.
Per crestino/cravarezza dovrei avere la traccia... Enrico (Vianello) c'è o rientra a casa?
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
se si va noi pedaliamo.. con calma ma lo si deve conquistare..:i-want-t: non disturbi assolutamente

AKKO guarda che l'H lo fai con un frontino, i miei amici cross crauti lo fanno, certo non te lo godi.. (ma perchè questa fissa del frontino?)
Davvero il frontino perché? Il tipo di bici da mtb più senza senso che esista....allora portate quella da strada....:nunsacci:
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
Pensa che per me non ha senso spendere più di 2000 euro per una bici!
Scherzi a parte, con una front da enduro (non xc) impari a guidare molto di più con braccia e gambe. Pensa che c'è chi viaggia meglio di te e me con una front single-speed!
;-)

Davvero il frontino perché? Il tipo di bici da mtb più senza senso che esista....allora portate quella da strada....:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo