Certo!@ MAXgas :se decidi i forti ( spero) domani ci aggiorni posto e ora vero ?
bene. attendo notizieCerto!
Se confermo il ritrovo lo facciamo poco dopo la rotonda con il treno appena fuori dal casello di bolzaneto, visto che fuori dal casello non c'e' posto per fermarsi. Direzione mare, ore 9.20
Poi ci dirigiamo verso la zona di GE Rivarolo per trovare parcheggio nelle vicinanze della partenza... La parte più difficile della giornata
Può andare?
bene. attendo notizie
ok. 9.20 sono li. appena uscito dal casello verso destraVisto che non mi hanno risposto confermo il giro di domani i forti, ci troviamo subito dopo a rotonda usciti dal casello di bolzaneto direzione mare verso le 9.20. Poi andiamo a cercare fortuna per i parcheggi in zona GE rivarolo.
Tugello
Schroeder
Luca Bike
Mario
Chi altri?
Visto che non mi hanno risposto confermo il giro di domani i forti, ci troviamo subito dopo a rotonda usciti dal casello di bolzaneto direzione mare verso le 9.20. Poi andiamo a cercare fortuna per i parcheggi in zona GE rivarolo.
Tugello
Schroeder
Luca Bike
Mario
Chi altri?
Visto che non mi hanno risposto confermo il giro di domani i forti, ci troviamo subito dopo a rotonda usciti dal casello di bolzaneto direzione mare verso le 9.20. Poi andiamo a cercare fortuna per i parcheggi in zona GE rivarolo.
Tugello
Schroeder
Luca Bike
Mario
Chi altri?
hai visto cosa succede a mangiare troppe mozzarelle, bisogna tenere le braghe slacciate
anche oggi mi sono divertito. merito della combriccola ( una dozzina di biker di ogni estrazione ) ma anche della zona forti genova dove si trova sempre qualcosa di bello..... e poi la discesa delle compressioni .... prima parte pietre e scalini seconda tutta terra con dei bei ripidoni da culo sulla ruota-rischio serio di capottone-. moooolto good
contraccambio gli auguri a tutti e e per quanto riguarda il brindisi è stato un immenso piacere.Max,ci fai vedere qualche foto della giornata?E stata una giornata magnifica!
Degna conclusione di una stagione pedalatoria nei sentieri tecnici...
Un grazie ancora a tutti!!! E buon inizio!!!
Un grazie a Mario per la bottiglia
E stata una giornata magnifica!
E stata una giornata magnifica!
Un grazie ancora a tutti!!! E buon inizio!!!
Un grazie a Mario per la bottiglia
non e' troppo mal messo solamente che è pieno di foglie specialmente nella prima parte e un pò ...romponoA titolo informativo in che condizioni versa adesso il sentiero delle "compressioni", l'ultima volta che ci son stato, neanche troppissimo tempo fa, era abbastanza mal messo.... non è che la situazione è un po' migliorata?
A titolo informativo in che condizioni versa adesso il sentiero delle "compressioni", l'ultima volta che ci son stato, neanche troppissimo tempo fa, era abbastanza mal messo.... non è che la situazione è un po' migliorata?