quelli del Tobbio

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
Infatti io ne ho spesi 2.000, per una bici, poi altri 2.000 per un'altra ah ah ah, comunque hai ragione, tre tubi incrociati, due ruote, sella, manubrio 3 4 5 6 mila euro per avere sempre la stessa zuppa, senza gambe non vai da nessuna parte!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Pensa che per me non ha senso spendere più di 2000 euro per una bici!
Scherzi a parte, con una front da enduro (non xc) impari a guidare molto di più con braccia e gambe. Pensa che c'è chi viaggia meglio di te e me con una front single-speed!
;-)
Secondo me nel tecnico lento va ancora meglio di una fullazza... ovviamente bisogna mettere in conto magari di viaggiare con pneumatici tubeless
 

mariobishop2

Biker ultra
Vorrei vedere uno con una front venire giù dal Tardie come facciamo noi...
Se hai buona memoria,ricorderai che l'anno scorso a finale ho fatto le 2 discese dalla Madonna della guardia con la sworks M5,facendo pure un paio di saltini.....e con Ale ho fatto la V che scende dalla Gavetta:hahaha:Senza contare che Andrea gira sempre con la front e non mi sembra che sia tanto in difficoltà....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Comunque la front di akko non e' una front da xc ma da enduro, quindi monta una forcella da 160mm... Escursione generosa anche per posti come la zona del Tardie.

Quando hai una buona forcella, e schiena a posto, fai quasi tutto ovviamente a basse velocità... Non avere deformazioni nel carro non sempre e' un handicap :-)
 

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
Ah bhè allora è un altro discorso, comunque ci sono sì i campioni che scendono con una graziella senza toccare i freni, ma quando arrivi giù o hai demolito la bici o le schiena, c'è sempre un compromesso e quelli come me sacrificano il piacere della salita con la discesa usando bici più pesanti e dure ma indistruttibili
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
per riepilogare: sabato 7 chi va a Finale, che giri fate ed ora di ritrovo

io, gigi,luca otto, fabio the rag, mario, maxgastone (forse?), akko (forse?), i giri è uno solo credo...H :spetteguless: ora di partenza da ovada (noi abbiamo l'abitudine di viaggiare insieme..) credo per le 9...perciò 10 a Finale dal Bike park direi.. ma non so ancora nulla di preciso! avverto appena sono sicuro!:il-saggi:
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
io, gigi,luca otto, fabio the rag, mario, maxgastone (forse?), akko (forse?), i giri è uno solo credo...H :spetteguless: ora di partenza da ovada (noi abbiamo l'abitudine di viaggiare insieme..) credo per le 9...perciò 10 a Finale dal Bike park direi.. ma non so ancora nulla di preciso! avverto appena sono sicuro!:il-saggi:
se trovo qualcuno per condividere il viaggio vengo giù anch'io
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo