Complimenti...andate sempre quando manco io cioè il MIGLIORE, bravi bravi!!!
Delucidaci meglio sul percorso di forte ratti (luogo di ritrovo ,orario e itinerario) probabilmente siamo in 3 o 4 propensi a venire.Gia' e' un po' che i locals latitano... Se ti interessa girare in zona contatta Vianello che so sicuramente a Noli da capodanno alla befana... Io pensavo di farci un salto con l'anno nuovo... Ecco il mio "pseudo" programma a medio termine:
28 a Levante (Moneglia - esplorazione)
30 Forti di Genova con partenza da GE Rivarolo (anche solo)
3 Gennaio Finale?
7 Gennaio ancora non so (forse vado a sciare)
Gia' e' un po' che i locals latitano... Se ti interessa girare in zona contatta Vianello che so sicuramente a Noli da capodanno alla befana... Io pensavo di farci un salto con l'anno nuovo... Ecco il mio "pseudo" programma a medio termine:
30 Forti di Genova con partenza da GE Rivarolo (anche solo)
Foto bellissime,2 in particolare,Ale in un serio passaggio con spettatori e Tugello in direttissima leggero come una piuma con forcella completamente scarica.
Diretta per Voltaggio ( la cresta ad est della diretta eremiti )da dove siete scesi?
Se si va ai forti, sto aspettando una risposta per Portofino, Si partirà da Genova rivarolo direi che come ritrovo potremmo fare 9.20 dopo la rotonda uscita casello bolzaneto direzione mareSe organizzi per i forti io ci sono , come dice Mario precisa ora e luogo dela partenza
Delucidaci meglio sul percorso di forte ratti (luogo di ritrovo ,orario e itinerario) probabilmente siamo in 3 o 4 propensi a venire.
all'incirca per che ora il ritorno alle macchine ?Se si va ai forti, sto aspettando una risposta per Portofino, Si partirà da Genova rivarolo direi che come ritrovo potremmo fare 9.20 dopo la rotonda uscita casello bolzaneto direzione mare
se decidi per i forti io ci sonoNo Ratti ma salita da rivarolo poi begato puin minore maggiore discesa sterrata fino a sperone risalita a begato tecnico fino a fregoso e poi crose fino a rivarolo
Certo, quando ci sono fate solo giri in pianura, quando manco goliardia allegria ed esoterismo...lo fate apposta...mi vendicherò!
beh potrall'incirca per che ora il ritorno alle macchine ?
altre foto