Quelli del Tobbio.....parte 2

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Allora non prendere in giro noi che scendiamo con la neve mentre voi state nel lettuccio con la copertina...
io non prendo in giro nessuno, mai fatto e mai lo farò... Non andrò con la neve ma sotto la pioggia parto e giro :-), e con la neve non vado perché neve per neve prendo gli sci :-)

Spesso le condizioni estreme sono soggettive, per alcuni si hanno con il brutto tempo e il freddo per altri si hanno con sole e caldo... Personalmente vado se ne ho voglia senza guardare le condizioni meteo ma solo perché mi piace pedalare (con 40gradi o zero)

Prendo quello che c'è :loll: passando dalla modalità tutina speedy alla modalità randonnè slow time

Però dal nuovo trail creato da Stefano in zona camisola li non ci vengo :-)

:prost:
 

mariobishop2

Biker ultra
Stamattina cambio programma,come a volte(raramente) fa anche Das Tier....Con Ivano e Cristiano siamo andati al campo sportivo di Rossiglione e di lì partiti a fare prima la Alta,poi la Bassa con discesa moolto tecnica al rio Gargassino,risalita ai Castlaschi e ritorno al campo sportivo.Sull'asfalto ci hanno superato coi mezzi prima Stefano,poi Ale che sono andati a fare Costiera,Cascata e varie Guardia.
 

Allegati

  • 007.jpg
    007.jpg
    53 KB · Visite: 14
  • 008.jpg
    008.jpg
    60,2 KB · Visite: 17
  • 009.jpg
    009.jpg
    59,7 KB · Visite: 15
  • 006.jpg
    006.jpg
    54,8 KB · Visite: 12

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Stamattina cambio programma,come a volte(raramente) fa anche Das Tier....Con Ivano e Cristiano siamo andati al campo sportivo di Rossiglione e di lì partiti a fare prima la Alta,poi la Bassa con discesa moolto tecnica al rio Gargassino,risalita ai Castlaschi e ritorno al campo sportivo.Sull'asfalto ci hanno superato coi mezzi prima Stefano,poi Ale che sono andati a fare Costiera,Cascata e varie Guardia.


Bello Mario! Ma se si organizzasse un pomeriggio? Prima che arrivi il caldone...
 

mariobishop2

Biker ultra
Ieri Das Tier ha superato se stesso con un'impresa ECCEZIONALE:dopo aver trascorso un'intensa giornata tra poltrona e divano ha inforcato la bike e ha compiuto uno slalom pericolosissimo tra le bancarelle di Novi.Io l'ho visto, sfigurato dalla fatica e dalla pericolosità del percorso!!!Complimenti per l'impresa.
 
  • Mi piace
Reactions: luca bike

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo