Quella è pura street bike extreme. Radici rocce e gradini sono nulla a confronto
Io infatti non ci provo neanche...
Quella è pura street bike extreme. Radici rocce e gradini sono nulla a confronto
Fattibile è fattibile ma non è una passeggiata! (soprattutto con il tuo tipo di mtb )ciao a tutti, volevo andare in cima al Tobbio in bici, è una cosa fattibile? se si quale strada devo prendere?
grazie!
forse noi andiamo questo sabatoci vorrebbe una bi-ammortizzata?
non sono molto pratico, ma parlando con un signore che va a camminare, mi ha consigliato di prendere la strada/percorso classico(chiamato così da lui), per intenderci se ho capito bene quello in fondo al paese di voltaggio..scusa ma non sono praticissimo della zona!
grazie mille per la tracci comunque!
Salire da Voltaggio? A parte la primissima parte poi la spingi tutta ma tutta e non fai un giro ad anelloci vorrebbe una bi-ammortizzata?
non sono molto pratico, ma parlando con un signore che va a camminare, mi ha consigliato di prendere la strada/percorso classico(chiamato così da lui), per intenderci se ho capito bene quello in fondo al paese di voltaggio..scusa ma non sono praticissimo della zona!
grazie mille per la tracci comunque!
Se non fosse che avevo promesso ad Enzo di portarlo quasi quasi... certo che il meteo non è effettivamente dei più accattivantiforse noi andiamo questo sabato
Se non fosse che avevo promesso ad Enzo di portarlo quasi quasi... certo che il meteo non è effettivamente dei più accattivanti
Oggi,complice una giornata meravigliosa e senza vento,con Stefano siamo andati a fare il giro del monte Caucaso.Partenza da Barbagelata,salita al Caucaso da cui si gode una vista meravigliosa che spazia dal promontorio di Portofino a punta Manara di Sestri,con le alpi apuane sullo sfondo.Discesa molto bella ed impegnativa alle sorgenti dell'Aveto,poi un traverso tecnico con ulteriore discesa che ci ha riportato sulla strada che da Favale di Malvaro porta al passo della Scoglina e quindi a Barbagelata.Durata del giro circa 4 ore.Il passaggio che sta facendo Stefano è adatto a chi vuole avvicinarsi alla guida in fuoristrada;l'importante che abbia il cuore saldo e il pannolone contenitivo...
I passaggi di Stefano io li faccio con l inbrago e le scarpette da arrampicata .....
Legato !!!!
Hai visto se c'è ancora neve in quota? Volevo andare con la bici da dh a girare a Santo Stefano, apertura impianti permettendo .....