Quelli del Tobbio.....parte 2

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Capre diem

vy3e9apa.jpg


6evuja6u.jpg


sa5ebe8y.jpg


zebetypa.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

mariobishop2

Biker ultra
Guardia, bivio Garrone......ma è dalle mie parti?
No,Matteo,è tra Rossiglione e Tiglieto,nelle pinete dove puoi girare tutto l'anno(neve a parte);anzi se piove hai una migliore aderenza.Guarda i tuoi amici impegnati in una discesa piuttosto impegnativa.
 

Allegati

  • 157.jpg
    157.jpg
    59,9 KB · Visite: 33
  • 156.jpg
    156.jpg
    59,2 KB · Visite: 31
  • 155.jpg
    155.jpg
    60,2 KB · Visite: 34

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
No,Matteo,è tra Rossiglione e Tiglieto,nelle pinete dove puoi girare tutto l'anno(neve a parte);anzi se piove hai una migliore aderenza.Guarda i tuoi amici impegnati in una discesa piuttosto impegnativa.

Ciao Mario,

ero in zona con il compare [MENTION=131865]alf71[/MENTION] a fare le Vasche (di Tiglieto?), trail da urlo:

IMG_2975.JPG


IMG_2978.JPG


la zona che dici è verso il Bric Saccone (preso da Openstreetmap)?

:celopiùg:
 

mariobishop2

Biker ultra
Alle 9 avevamo il giro con la Pasturana crew quindi siamo partiti un po prima per fare un giro nel Borberenfjord e scaldarci un po.
Stamattina anch'io e Stefano ci siamo scaldati partendo dal Faiallo,salita al reixa,discesa direttissima alla gava,risalita al tardie e discesa dalla x rossa fino a crevari.Visibilità max 8mt,pietre umide, il massimo del piacere in discesa.Abbiamo iniziato a vedere qualcosa un po' prima di Crevari.
 

Allegati

  • 002.jpg
    002.jpg
    32,2 KB · Visite: 11
  • 003.jpg
    003.jpg
    59 KB · Visite: 12

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Stamattina anch'io e Stefano ci siamo scaldati partendo dal Faiallo,salita al reixa,discesa direttissima alla gava,risalita al tardie e discesa dalla x rossa fino a crevari.Visibilità max 8mt,pietre umide, il massimo del piacere in discesa.Abbiamo iniziato a vedere qualcosa un po' prima di Crevari.
Interessante giro... lo voglio fare anch'io questo giro magari evitando la direttissima :smile:

... e anche se suona male: possibilmente con il sole :cucù:
 

mariobishop2

Biker ultra
Interessante giro... lo voglio fare anch'io questo giro magari evitando la direttissima :smile:

... e anche se suona male: possibilmente con il sole :cucù:
Ci sono tre sentieri che arrivano dall'alto e da nord alla gava:uno la diretta x rossa,l'altro è il malanotte,una mulattiera parecchio scassata e tosta e il terzo un traverso in discesa dal rifugio argentea che è il meno tosto.
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo