no Matteo, sono posti (tranne bivio Garrone) battezzatti dal buon Mario che si trovano sulla strada tra Rossiglione e Tiglieto.Guardia, bivio Garrone......ma è dalle mie parti?
no Matteo, sono posti (tranne bivio Garrone) battezzatti dal buon Mario che si trovano sulla strada tra Rossiglione e Tiglieto.Guardia, bivio Garrone......ma è dalle mie parti?
No,Matteo,è tra Rossiglione e Tiglieto,nelle pinete dove puoi girare tutto l'anno(neve a parte);anzi se piove hai una migliore aderenza.Guarda i tuoi amici impegnati in una discesa piuttosto impegnativa.Guardia, bivio Garrone......ma è dalle mie parti?
No,Matteo,è tra Rossiglione e Tiglieto,nelle pinete dove puoi girare tutto l'anno(neve a parte);anzi se piove hai una migliore aderenza.Guarda i tuoi amici impegnati in una discesa piuttosto impegnativa.
Potevate venire con noiIo e Ale ieri alle 7:00 abbiamo fatto la FINAL DESTINATION. @ste75 mi esalta sempre di più!
Stamattina anch'io e Stefano ci siamo scaldati partendo dal Faiallo,salita al reixa,discesa direttissima alla gava,risalita al tardie e discesa dalla x rossa fino a crevari.Visibilità max 8mt,pietre umide, il massimo del piacere in discesa.Abbiamo iniziato a vedere qualcosa un po' prima di Crevari.Alle 9 avevamo il giro con la Pasturana crew quindi siamo partiti un po prima per fare un giro nel Borberenfjord e scaldarci un po.
Interessante giro... lo voglio fare anch'io questo giro magari evitando la direttissimaStamattina anch'io e Stefano ci siamo scaldati partendo dal Faiallo,salita al reixa,discesa direttissima alla gava,risalita al tardie e discesa dalla x rossa fino a crevari.Visibilità max 8mt,pietre umide, il massimo del piacere in discesa.Abbiamo iniziato a vedere qualcosa un po' prima di Crevari.
Ci sono tre sentieri che arrivano dall'alto e da nord alla gava:uno la diretta x rossa,l'altro è il malanotte,una mulattiera parecchio scassata e tosta e il terzo un traverso in discesa dal rifugio argentea che è il meno tosto.Interessante giro... lo voglio fare anch'io questo giro magari evitando la direttissima
... e anche se suona male: possibilmente con il sole
Il mondo è bello perchè vario... e poi riuscire a farlo anche nelle condizioni estreme aumenta il valore dell'impresaIl Gas. Fare certi sentieri col sole che ti cuoce la testa asciuga il terreno e non ti fa respirare non so che gusto ci sia.
Il mondo è bello perchè vario... e poi riuscire a farlo anche nelle condizioni estreme aumenta il valore dell'impresa