Quelli del Tobbio.....parte 2

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Un particolare ringraziamento a Pino che stamattina ci ha accompagnato nel nuovo e panoramico sentiero che dalle puvie scende in marciazza.....facendosi insieme a Enzo un mazzo così per pulirlo tutto.....e anche al grande Max che ha pulito la variante Silvano nelle ultime settimane insieme ad altri....:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Domenica vorrei andare a girare con i furgoni a finale, domani telefono per avere info su costi e numeri disponibili. Scrivo qui perché magari più visibile da quelli delle nostre parti....
Chi sarebbe interessato ???
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Domenica 06/04 io è Das Tier andiamo con i furgoni a San Bartolomeo. Ci sono ancora 3-4 posti. Chi vuole venire lo dica prima di domani alle 13:00 qui sul forum che poi dó conferma del numero esatto
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Infatti gli unici che girano sono stranieri.

Si, ho contattato 3 che fanno risalita con furgoni a Finale e mi hanno detto che sono pieni in settimana di tedeschi e inglesi e il week di tutti quelli che attendono l apertura degli inpianti, tre 2-3 week dovrebbe aprire Caldirola, se la smette di rompere le palle la neve
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
domani [MENTION=7284]maxgastone[/MENTION] ed altri vanno a fare un giro sul beigua con discesa dal quadrato, io dovrei andarci, qualche altro ovadese si unisce ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo