forse io, però se dovessi andare per le 12 devo essere a casaLunedì qualcuno gira?
forse io, però se dovessi andare per le 12 devo essere a casaLunedì qualcuno gira?
Ok,in che zona vorresti andare? Sento Mario che ci dovrebbe essere anche lui.forse io, però se dovessi andare per le 12 devo essere a casa
Ok,in che zona vorresti andare? Sento Mario che ci dovrebbe essere anche lui.
ok bene, scrivi poi qui luogo ed orario ?Allora direi tiglieto. Bei giri da poco tempo. Vediamo cosa propone il buon Mario
8,15 campo da pallone tiglieto. facciamo o le vasche o cascina castellazzi. A domani
Martedì vado con i furgoni a girare a finale con quelli del groppo, se qualcuno vuole venire li chiami e chieda .....
Giovedì io Schroeder e Canferan andremo per tutta la giornata a gironzolare. Probabilmente riviera. Comunque percorsi enduro/fr . Chi si vuole aggregare lo faccia
8,15 campo da pallone tiglieto. facciamo o le vasche o cascina castellazzi. A domani
Verrei ma lavoro
C'è un diavoletto sulla tua spella che dice : 8-) Ferie ferie ferie ferie ferie ferie
Giovedì io Schroeder e Canferan andremo per tutta la giornata a gironzolare. Probabilmente riviera. Comunque percorsi enduro/fr . Chi si vuole aggregare lo faccia
Qual'è la destinazione più probabile?
orario di partenza?
grazie.
Martedì vado con i furgoni a girare a finale con quelli del groppo, se qualcuno vuole venire li chiami e chieda .....