e bravi bravi, gli amici Max e Pino hanno aperto un capannone guarda ed impara Fabrizio
Beeeeliiin grande Max . Grande officina super tecnologica !!!!
e bravi bravi, gli amici Max e Pino hanno aperto un capannone guarda ed impara Fabrizio
Ora non ci sono più scuse caro Pino....con il nuovo mezzo comprato da Luca non so se ci vorrà ancora con lui,perchè viaggerà a velocità fotoniche.....e dovremo comprare la mascherina antipolvere quando siamo dietro.....vabbè pazienza.....
Vorra dire che coltiveremo il nostro orticello....anzi CONTINUEREMO a coltivare orticello e "i professionisti" li lasciamo andare per conto loro.....
A gennaio dico che dovrei pedalare nella neve e invece fa un caldo insopportabile.
mannaggia e ora come faccio ad andare a dormire!In estate se devo saldare inizio alle 4 altrimenti alle 6. In casa sto sempre nudo e giro in ciabatte canottiera e pantaloncini senza mutande. Aria condizionata a mo di cella frigo e fiumi di birra.
Non ti offendere, ma se quest'estate mi inviti a casa tua io NON vengoIn estate se devo saldare inizio alle 4 altrimenti alle 6. In casa sto sempre nudo e giro in ciabatte canottiera e pantaloncini senza mutande. Aria condizionata a mo di cella frigo e fiumi di birra.
no del reggisella telescopico ..... ecco perchè hai sempre le orecchie rosseinvidiosi del mio ammortizzatore???
se non dovesse piovere domani vado a varazze a provarloSe trovo un telaio mi bighitizzo anch'io
Speriamo per te che piova.....perché altrimenti restandomi dietro mangeresti un sacco di polvere.....se non dovesse piovere domani vado a varazze a provarlo
fammi indovinare .... eravate ... mumble mumble ... !!!!!! ah sì a Mornese ... forza sivieri oltrepassa il confine di Mornese.Per chi bla..bla...bla...bla...sempre e solo io e David anche nella neve.E domenica di nuovo con in piu' Super Mario
o bene, sono andato in bici come te stamattina ... davanti al pc .... e bene bene ravviviamo un pò questo topic in questa giornata uggiosa.Se guardi sotto vedrai che siamo anche andati a tiglieto. Posto in cui forse te scendi a piedi. E sottolineo forse. Siamo anche gia andati a Alassio con ste se non lo sai. IO ho poco tempo e vado li perché conosco i posti e andiamo SEMPRE.Oggi piove sei andato ?