Quelli del Tobbio.....parte 2

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
Hai la memoria corta perché io non c'ero con voi.Io l'ho fatto da solo con Ste,quindi non puoi sapere se avevo la bici per mano.In quanto al rotolare ti devo dare ragione:é una mia prerogativa,di cui ne vado fiero,perchè indica che oso....A volte va bene, altre meno.
Scusa Mario a volte osi? A 66 anni?É bene ricordarlo quanti anni hai,sai magari c'è chi non se lo ricorda.
 

mariobishop2

Biker ultra
Scusa Mario a volte osi? A 66 anni?É bene ricordarlo quanti anni hai,sai magari c'è chi non se lo ricorda.
Questa mattina ho di nuovo OSATO:salita a pian del merlo,puvie, discesa nella neve fino a battagliosi.Divertmento al massimo,perchè non sempre la bici andava dove la indirizzavi:scodate e derapate a gogo' e con la front il divertimento aumenta.
Nella quarta foto s' intravedono sia la diga vegia che la nuova di Molare.
 

Allegati

  • 002.jpg
    002.jpg
    44,7 KB · Visite: 11
  • 005.jpg
    005.jpg
    26,8 KB · Visite: 12
  • 006.jpg
    006.jpg
    39,6 KB · Visite: 13
  • 012.jpg
    012.jpg
    59 KB · Visite: 16

mariobishop2

Biker ultra
Bravo Matteo,hai vinto il mongolino d'oro!!Scherzo,l'ho visitata 15 giorni fa e ti assicuro che è una esperienza affascinante e terribile allo stesso tempo. Il fronte della frana,lungo più di 2 km ha vomitato nel lago oltre 240 milioni di mc di terra e rocce.Se non vedi con i tuoi occhi non ti rendi conto dell'immane tragedia.
 
  • Mi piace
Reactions: das Tier

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Bravo Matteo,hai vinto il mongolino d'oro!!Scherzo,l'ho visitata 15 giorni fa e ti assicuro che è una esperienza affascinante e terribile allo stesso tempo. Il fronte della frana,lungo più di 2 km ha vomitato nel lago oltre 240 milioni di mc di terra e rocce.Se non vedi con i tuoi occhi non ti rendi conto dell'immane tragedia.
Eh si... ma lo sgomento maggiore ce l'hai quando passi nel paese fantasma e ti immagini quello che è successo (marginalmente) durante la caduta della frana...

E la diga è ancora la...
 

mariobishop2

Biker ultra
Fiore all'occhiello dell'ingegneria italiana.
L'ingegneria ne è uscita indenne perché la diga è ancora là e ha sopportato l'enorme spinta dell'onda gigantesca(è passata sopra la diga con un'altezza di 170mt!!!!)Chi ha toppatp alla grande sono stati i geologi che non hanno capito l'importanza della frana che si sarebbe riversata nel lago.Pensate che l'onda è risalita di oltre 250 mt sulla sponda opposta,prima di ritornare nel lago e oltrepassare la diga.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo