Quelli del Tobbio.....parte 2

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Se guardi sotto vedrai che siamo anche andati a tiglieto. Posto in cui forse te scendi a piedi. E sottolineo forse. Siamo anche gia andati a Alassio con ste se non lo sai. IO ho poco tempo e vado li perché conosco i posti e andiamo SEMPRE.Oggi piove sei andato ?:smile:
Grande Sivieri...sei il n1 al mondo....e naturalmente non potrai mancare al giretto che forse Luca riproporrà quest'estate ,adatto a tutti grandi e piccini,giretto di una giornata in valle d'aosta:giro del MONTE GLACIER...vedrai che ti diverti.....ci contiamo....:celopiùg:
 

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
Grande Sivieri...sei il n1 al mondo....e naturalmente non potrai mancare al giretto che forse Luca riproporrà quest'estate ,adatto a tutti grandi e piccini,giretto di una giornata in valle d'aosta:giro del MONTE GLACIER...vedrai che ti diverti.....ci contiamo....:celopiùg:

Tu chi sei? L'avvocato difensore?Val d'Aosta ? Distante da Mornese. Mi sa che devo chiedere il permesso alla mamma.
 

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
o bene, sono andato in bici come te stamattina ... davanti al pc .... e bene bene ravviviamo un pò questo topic in questa giornata uggiosa.
Senza forse, io ogni tanto vado a Tiglieto perchè mi piace farla tutta a piedi, con bici in spalla in salita ed in discesa. Si impara bene la tecnica del portage :il-saggi:

Guarda che le foto sono di ieri. Io in bici ci sono andato. Sono il numero 1.
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
oh bene bene ... finalmente le pagine del topic avanzano ..... forza max e lino non fate gli spettatori ..... pigiate sui tasti della tastiera ..... e non quella dei kraftwerk che sto ascoltando
 

mariobishop2

Biker ultra
Mi dispiace di non aver partecipato alla diatriba,ma stamattina ho dovuto andare con Ste e Ivano ad Arenzano a fare il sentiero che scende al ponte Negrone, ribattezzato "la palestra del tornanate",che naturalmente alcuni di voi conoscono per averli fatti a piedi (con bici per mano)un paio di estati fa.
 

Allegati

  • 005.jpg
    005.jpg
    59,8 KB · Visite: 19
  • 006.jpg
    006.jpg
    60,9 KB · Visite: 20
  • 008.jpg
    008.jpg
    60,7 KB · Visite: 19
  • 010.jpg
    010.jpg
    61,6 KB · Visite: 16
  • 007.jpg
    007.jpg
    59,7 KB · Visite: 16

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Mi dispiace di non aver partecipato alla diatriba,ma stamattina ho dovuto andare con Ste e Ivano ad Arenzano a fare il sentiero che scende al ponte Negrone, ribattezzato "la palestra del tornanate",che naturalmente alcuni di voi conoscono per averli fatti a piedi (con bici per mano)un paio di estati fa.
ricordo .... ma ricordo che anche tu eri tra quelli che ha fatto i tornanti a piedi con la bici per mano, anzi alcune volte la bici era dietro te mentre tu ruzzolavi, ruzzolavi ruzzolavi :spetteguless::spetteguless:
 

mariobishop2

Biker ultra
Se volete solo aumentare le pagine posso scrivere decine di cazzate al giorno. Adesso ne scrivo meno.
Oltre che scrivere cazzate vieni domenica(tempo permettendo)a fare la costiera amalfitana,la cascata e una discesa della guardia con la neve,vedrai che divertimento!!!Naturalmente l'invito è esteso a tutti coloro che vogliono provare l'emozione della discesa sulla neve in bici;vi assicuro che è uno sballo:il-saggi:
 

mariobishop2

Biker ultra
ricordo .... ma ricordo che anche tu eri tra quelli che ha fatto i tornanti a piedi con la bici per mano, anzi alcune volte la bici era dietro te mentre tu ruzzolavi, ruzzolavi ruzzolavi :spetteguless::spetteguless:
Hai la memoria corta perché io non c'ero con voi.Io l'ho fatto da solo con Ste,quindi non puoi sapere se avevo la bici per mano.In quanto al rotolare ti devo dare ragione:é una mia prerogativa,di cui ne vado fiero,perchè indica che oso....A volte va bene, altre meno.
 
  • Mi piace
Reactions: das Tier

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo