Mario sabato mattina lavoro
Allora le discese di oggi sono super consigliate ?
Per chi ha del pelo si.Mario sabato mattina lavoro
E' molto più lungo quindi stressante,con un paio di passaggi al limite percorribili solo da 2 persone di mia conoscenza.Il poco pelo che ho lo metto tutto, quando no. È a basta bici in spalla qualche metro e ciao. Rispetto al traliccio di finale ?
Per chi ha del pelo si.
Oggi gran giro ai forti di Genova.Partiti dalla colla di Trensasco(per non salire su asfalto da Staglieno)siamo andati al fratello minore per scendere dalla diretta (segnavia rombo rosso) fino a Begato,poi risalita dal sentiero dell'avvocato finoal Diamante,con discesa diretta (tosta assai...)alla colla di Trensasco.Gas,perchè non me l'hai mai fatta fare prima?Giornata stupenda con sole caldo(a parte il sentiero dell'avvocato)e assenza assoluta di vento,che in quei posti è quasi un miracolo!!!
Perchè forse non le conosco come disceseOggi gran giro ai forti di Genova.Partiti dalla colla di Trensasco(per non salire su asfalto da Staglieno)siamo andati al fratello minore per scendere dalla diretta (segnavia rombo rosso) fino a Begato,poi risalita dal sentiero dell'avvocato finoal Diamante,con discesa diretta (tosta assai...)alla colla di Trensasco.Gas,perchè non me l'hai mai fatta fare prima?Giornata stupenda con sole caldo(a parte il sentiero dell'avvocato)e assenza assoluta di vento,che in quei posti è quasi un miracolo!!!
e dillo Mario: quelle due persone siamo Fabrizio ed ioE' molto più lungo quindi stressante,con un paio di passaggi al limite percorribili solo da 2 persone di mia conoscenza.
E' quella,però parte proprio dal muro perimetrale est del forte.Mario, ma ti riferisci alla seconda parte della discesa dal Diamante, il tratto che arriva in pratica dalla trattoria della colla di Trensasco?
No, mi dispiace,ma noi di solito andiamo a braccio.Ciao Mario,
ci avresti mica la traccia?
La prima discesa dal fratello minore si collega(se non sbaglio)con quella indicata con il rombo rosso già fatta con te,che quando arriva all'asfalto lo si attraversa per scendere a fare le compressioni.Perchè forse non le conosco come discese
Non volevo fare i vostri nomi,altrimenti vi avrebbero tacciato di falsa modestia...e dillo Mario: quelle due persone siamo Fabrizio ed io
Mario........lo sai quando si parla di "pelo" io ci sono sempre......Per chi ha del pelo si.
E' quella,però parte proprio dal muro perimetrale est del forte.
Ciao Mario,
ci avresti mica la traccia?
sabato 14 dicembre la faccio, porto il gps e te la invio
Tu forse intendi "u pilu"Mario........lo sai quando si parla di "pelo" io ci sono sempre......
se puoi scrivi data ed ora di partenza, se riesco verrei volentieri anch'iosabato 14 dicembre la faccio, porto il gps e te la invio
ti quoto e straquoto .....Mario........lo sai quando si parla di "pelo" io ci sono sempre......