Quelli del Tobbio.....parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Lunedì e giovedì si gira, riviera visto il freddo...... Giovedì potremmo essere un grupettino mentre lun probabilmente solo io è Schroeder (spero che venga....)
Chi si vuole unire lo faccia ............... :-)
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Mario se volete io è Schroeder e altri 2 andremo gio vento permettendo, in caso fosse disastroso come ieri andremo da finale in cerca di un posto meno tormentato .....
 

mariobishop2

Biker ultra
Oggi gran giro ai forti di Genova.Partiti dalla colla di Trensasco(per non salire su asfalto da Staglieno)siamo andati al fratello minore per scendere dalla diretta (segnavia rombo rosso) fino a Begato,poi risalita dal sentiero dell'avvocato finoal Diamante,con discesa diretta (tosta assai...)alla colla di Trensasco.Gas,perchè non me l'hai mai fatta fare prima?Giornata stupenda con sole caldo(a parte il sentiero dell'avvocato)e assenza assoluta di vento,che in quei posti è quasi un miracolo!!!
 

Allegati

  • 016.jpg
    016.jpg
    59,3 KB · Visite: 7
  • 015.jpg
    015.jpg
    61,2 KB · Visite: 8
  • 021.jpg
    021.jpg
    60 KB · Visite: 8
  • 017.jpg
    017.jpg
    59 KB · Visite: 9
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo