Schröder....è passato talmente tanto tempo che ho faticato a ricordare chi fosse.
invece se può interessare i sentieri sopra varazze sono uno spettacolo anche sotto la pioggiaState all'occhio ragazzi perché le condizioni di quel terreno dopo tutte queste piogge sono molto infide....(infortunio di Schroeder docet)
finale. Scusa ma ero ad una cena. Risposto a smsGas domani sei a Varazze?
Grazie marioVoglio porgere le mie più sentite condoglianze a PinoloBike per la perdita del padre.Un abbraccio sincero.
mi unisco al tuo abbraccioVoglio porgere le mie più sentite condoglianze a PinoloBike per la perdita del padre.Un abbraccio sincero.
Mi dispiace,ma stamattina avevo un impegno e non potevo venire.Però giovedì sono andato con Stefano e Ivano al parco di Portofino.Giornata stupenda con panorami unici e sentieri moolto tecnici...Abbiamo girato 5 ore e ce ne siamo tolta la voglia.Mario mancavi solo tu!
Noi possiamo andare solo domani perché Stefano fa i turni,in ogni caso io dopo un giro del genere ho bisogno di un paio di giorni per riprendermiMario se volete io è Schroeder e altri 2 andremo gio vento permettendo, in caso fosse disastroso come ieri andremo da finale in cerca di un posto meno tormentato .....
Se vuoi venire ed anche altri, sabato mattina accompagno gli amici di Mornese Cristiano e David a fare le vasche di Tiglieto,con partenza dal campo sportivo di Rossiglione.Ok Mario alla prossima. Forse ci sono domenica ma non so ancora ........