Quelli del Tobbio.....parte 2

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Tu forse intendi "u pilu"
qualunquemente-teaser-poster-3.jpg
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Se sabato 14 ti porti insieme Lucabike ti dimostrerà come si eseguono correttamente quei passaggi.:smile::smile::smile:
Luca nei pietroni è il n 1 al mondo......Mario lo è come stuntman..:smile::smile:...o voi poveri biker mortali ,vedrete cose che neanche potete immaginare....cappottoni... voli incredibili.....fucilate su pietroni...ma Super Mario l'immortale ne uscirà sempre indenne.....mentre voi ed aimè anch'io con le ossa fracassate.....:smile:
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.158
1.286
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Molto gentile!

Cmq, potrei essere da quelle parti anche io prossima settimana con un paio di neofiti liguri in superscimmia... Se la cosa non è di impaccio, magari ci si accorda per fare gruppo ;-)

Sempre a spanne, avevo in mente di rifare il giro di febbraio con Nonnocarb (salendo stavolta al Diamante), ma sono aperto a conoscere trail diversi...

Ci aggiorniamo

:celopiùg:

non è di nessun impaccio, anzi! potrei essere di impaccio io perchè entro le 13 max devo rientrare...la traccia nonnocarb va benissimo: se vuoi salire al diamante non lo si aggira a destra (come nella traccia). Una volta in cima si scende in costa a destra (su google earth si vede bene la costa) e si arriva al km 4,93 della traccia; da lì, proseguendo sulla stessa linea di discesa dal Diamante lungo il crinale spelacchiato, inizia il pezzo tecnico di cui parlavo, e ti ricongiungi di nuovo alla traccia al km 7,7. :nunsacci:Spero sia chiaro:nunsacci:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Luca nei pietroni è il n 1 al mondo......Mario lo è come stuntman..:smile::smile:...o voi poveri biker mortali ,vedrete cose che neanche potete immaginare....cappottoni... voli incredibili.....fucilate su pietroni...ma Super Mario l'immortale ne uscirà sempre indenne.....mentre voi ed aimè anch'io con le ossa fracassate.....:smile:
Si però luca ha terrore dei ripidoni in terra :cucù:

... l'ho visto io l'ho visto io :loll:
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.158
1.286
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
se puoi scrivi data ed ora di partenza, se riesco verrei volentieri anch'io

sabato prossimo, se non ci sono problemi di figli all'ultimo minuto, oppure il sabato dopo ancora...per l'ora dipende dal giro...considera che dal piazzale al Righi anche salendo al Diamante in 1,30 circa si è all'inizio della discesa, quindi si può partire per le 8,30...
 

mariobishop2

Biker ultra
Oggi qui.Chi riconosce il posto?Nessuno.E il personaggio?Posti stupendi anche da noi,da sfruttare finchè non nevica.
 

Allegati

  • WP_20131207_002.jpg
    WP_20131207_002.jpg
    62,5 KB · Visite: 20
  • WP_20131207_005.jpg
    WP_20131207_005.jpg
    61,7 KB · Visite: 18
  • WP_20131207_001.jpg
    WP_20131207_001.jpg
    59,2 KB · Visite: 21
  • WP_20131207_006.jpg
    WP_20131207_006.jpg
    60 KB · Visite: 21

mariobishop2

Biker ultra
Cascata di Tiglieto
Mi dispiace per entrambi,comunque ci siete andati vicini.E' il versante di fronte,ossia della guardia, da cui vengono giù 4 discese:guardia,avanguardia,controguardia e retroguardia.Umberto qualcuna l'ha già fatta,mentre tu Gas se vuoi un giorno cambiare le discese di Finale,Varazze e Sestri vieni con me e ti faccio fare qualcosa di nuovo ed interessante.Lì vicino c'è anche il sentiero che scende alla famigerata diga vegia di Molare teatro della tragedia del '935,ancora intatta nella sua maestosità.
 
  • Mi piace
Reactions: das Tier

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
Se quelle si varazze le chiami discese quelle della guardia e affini come le chiami? Ieri ho fatto l'hard rock di Varazze e grazie a qualche pietruzza sono riuscito a divertirmi. Ma ho preferito la salita alla discesa.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mi dispiace per entrambi,comunque ci siete andati vicini.E' il versante di fronte,ossia della guardia, da cui vengono giù 4 discese:guardia,avanguardia,controguardia e retroguardia.Umberto qualcuna l'ha già fatta,mentre tu Gas se vuoi un giorno cambiare le discese di Finale,Varazze e Sestri vieni con me e ti faccio fare qualcosa di nuovo ed interessante.Lì vicino c'è anche il sentiero che scende alla famigerata diga vegia di Molare teatro della tragedia del '935,ancora intatta nella sua maestosità.
affare fatto Mario, combiniamo nelle vacanze di natale... Sempre che riesca a scendere :-)
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
E' molto più lungo quindi stressante,con un paio di passaggi al limite percorribili solo da 2 persone di mia conoscenza.
oggi con [MENTION=36800]Matteo M.[/MENTION] abbiamo fatto la discesa dal diamante, caro Mario effettivamente ci sono un paio di passaggi super tosti paragonabili ad alcuni punti del bric berton ... passaggi che ho fatto a piedi, oltre ai due fenomeni che conosciamo vorrei aggiungere anche il buon Ivano
un ringraziamento a matteo m. per il giro che ha imbastito e la pazienza per avermi aspettato .... devo dire che voi genovesi avete una gamba super, girare ai forti è un continuo sali scendi che mi ha stremato, ma dopo un buon piatto di ravioli mi sono rinvigorito
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
oggi con @Matteo M. abbiamo fatto la discesa dal diamante, caro Mario effettivamente ci sono un paio di passaggi super tosti paragonabili ad alcuni punti del bric berton ... passaggi che ho fatto a piedi, oltre ai due fenomeni che conosciamo vorrei aggiungere anche il buon Ivano
un ringraziamento a matteo m. per il giro che ha imbastito e la pazienza per avermi aspettato .... devo dire che voi genovesi avete una gamba super, girare ai forti è un continuo sali scendi che mi ha stremato, ma dopo un buon piatto di ravioli mi sono rinvigorito


Insomma.....come al solito grande giro e grande organizzazione......:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo