Quelli del Tobbio.....parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
Noi invece sabato e domenica abbiamo tracciato un bel sentiero giu' dalla ex baita in cima al percorso verde di Mornese. e' segnalato per chi lo volesse provare. A parte il primo pezzo un po' ripido,il resto è molto scorrevole e si finisce vicino al bivio del mulino di Casaleggio.Abbiamo messo anche qualche saltino.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Noi invece sabato e domenica abbiamo tracciato un bel sentiero giu' dalla ex baita in cima al percorso verde di Mornese. e' segnalato per chi lo volesse provare. A parte il primo pezzo un po' ripido,il resto è molto scorrevole e si finisce vicino al bivio del mulino di Casaleggio.Abbiamo messo anche qualche saltino.
Ah ecco chi era all'opera ;-)... vi ha visto il mio socio di pedalate Alberto, a piedi per la pineta perchè inconigliato per il possibile meteo non bello in Liguria
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Per chi c'è io,Schroeder,Canferan andremo in riviera a girare lun e mart, mart forse anche rama. Chi vuol venire si faccia vivo qui o il mio n sul profilo ......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo