Ah ecco chi era all'opera ... vi ha visto il mio socio di pedalate Alberto, a piedi per la pineta perchè inconigliato per il possibile meteo non bello in LiguriaNoi invece sabato e domenica abbiamo tracciato un bel sentiero giu' dalla ex baita in cima al percorso verde di Mornese. e' segnalato per chi lo volesse provare. A parte il primo pezzo un po' ripido,il resto è molto scorrevole e si finisce vicino al bivio del mulino di Casaleggio.Abbiamo messo anche qualche saltino.
Il sisola era quasi asciutto,ma con le piogge di questi giorni la situazione potrebbe essere cambiata assai....Mai credere al meteo. Mario com era il Sisola? Non vorrei giungere li e dover costruire una zattera.
andrei io a vedertelo solo che quando esco é buio pesto... Domani do un occhio al BorberaUrge un sopralluogo nel giorno di sabato.
Ad avere piu' tempo li si puo' fare dei single track da paura. Quella vallata li è tutta un saliscendi.Ah ecco chi era all'opera ... vi ha visto il mio socio di pedalate Alberto, a piedi per la pineta perchè inconigliato per il possibile meteo non bello in Liguria
Il problema potrebbe esserci però nell'assenza di vegetazione con conseguente erosione anche se il terreno potrebbe un pochino aiutareAd avere piu' tempo li si puo' fare dei single track da paura. Quella vallata li è tutta un saliscendi.
domenica mattina forse T rovesciata, domani pomeriggio conferma ed orario
ma come, me lo hai detto tu di andare a fare la T rov, ed adesso non vieni ?Se rincaso in condizioni decenti dalla cena societaria potrei esserci anche io.
bravo pampinoVerrò verrò senza di me sei un pesce fuor d'acqua.
State all'occhio ragazzi perché le condizioni di quel terreno dopo tutte queste piogge sono molto infide....(infortunio di Schroeder docet)appuntamento domenica ore 8 dal piazzale-parcheggio dal casello autostradale di Ovada ... bene Nicolò ci si rivede