Sara meglio che mi porti anche a me caro matteo.........cosi' vedo un po' anch'io di entrare nella lista dei fenomeni
Insomma.....come al solito grande giro e grande organizzazione......
Tu non hai bisogno di dimostrare niente.Matteo,guarda da dove scendono i tuoi soci.....Per la cronaca oggi abbiamo fatto il 531 che corre sopra l'orba,con paesaggi simili al Canada.Sara meglio che mi porti anche a me caro matteo.........cosi' vedo un po' anch'io di entrare nella lista dei fenomeni
no matteo, dice sempre così quando si termina un giro ...... è la vecchiaiaMe la spieghi, se è una battuta?
Hai solo da chiamare!Noi ti aspettiamo volentieriSiete dei grandi....la prima volta che sono in zona mi faccio sentire e se riusciamo combiniamo.....quando giro con voi ho da imparare!!
Si io subito dopo lo scatto fotografico l'ho data,ma ci puo' stare visto la pendenza e il terreno. Quello è un fuori pista inventato da me e David sul momento.Siccome gia' non bastavano i passaggi impegnativi del sentiero,abbiamo pensato bene di complicare ulteriormente le cose.........Troppo buono MarioTu non hai bisogno di dimostrare niente.Matteo,guarda da dove scendono i tuoi soci.....Per la cronaca oggi abbiamo fatto il 531 che corre sopra l'orba,con paesaggi simili al Canada.
A me si,basta che si scendeno matteo, dice sempre così quando si termina un giro ...... è la vecchiaia
a proposito di solito prima della fine dell'anno penso che si vada a fare il giro sul Tobbio, ti potrebbe interessare ?
no matteo, dice sempre così quando si termina un giro ...... è la vecchiaia
a proposito di solito prima della fine dell'anno penso che si vada a fare il giro sul Tobbio, ti potrebbe interessare ?
oggi con @Matteo M. abbiamo fatto la discesa dal diamante, caro Mario effettivamente ci sono un paio di passaggi super tosti paragonabili ad alcuni punti del bric berton ... passaggi che ho fatto a piedi, oltre ai due fenomeni che conosciamo vorrei aggiungere anche il buon Ivano
un ringraziamento a matteo m. per il giro che ha imbastito e la pazienza per avermi aspettato .... devo dire che voi genovesi avete una gamba super, girare ai forti è un continuo sali scendi che mi ha stremato, ma dopo un buon piatto di ravioli mi sono rinvigorito
traccia archiviata, graziegrazie a te per l'ottima compagnia, è stato un piacere....complimenti anche perchè pedalare una doppiapiastra non è banale.
per la cronaca, anche io ho fatto quei passaggi a piedi.
Nella traccia gps il pezzo di cui si parla inizia dalla metà circa della discesa dal Diamante alla colla di Trensasco (su Google Earth dal km. 7,80 circa al km. 8,55 circa). La traccia del giro è questa:
traccia archiviata e da tenere nei ricordi e bastatraccia archiviata, grazie
traccia archiviata e da tenere nei ricordi e basta
e perchè, un paio di passaggi difficili, e poi tutto liscio .....Emhhhhhhhhhhhh...
Mario, se fai tu questa affermazione mi sa che di lì non proverò mai a passarci...
e perchè, un paio di passaggi difficili, e poi tutto liscio .....
Bellissimo,sotto la neve!!!Domani sera notturna alla carrosina