Umberto, ok per domenica. Ti va bene ore 8.30 ad Arenzano, parcheggio dell'ospedale ?
ci mettiamo d'accordo domani pomeriggio per telefonoVa benissimo. Se siamo solo io e te andiamo con la mia.
le mie dovrete aspettarle martedì... Domani prevedo una giornata di fuocoBelle foto, grazie per la bellissima giornata!!!
Grazie Max, grazie a tutti per la pazienza.
A presto, in Liguria ovviamente.
torrente lo è ma non è il Borbera ma il sisolaDomenica per chi ha del fegato si va a Roccaforte. Discesa del Poggio e Rolling Stone. Sappiate che si guada il Boreberen e non sarà freddo...ma gelato.
Bene aspetto le foto del bagno ristoratore a fine ultima discesaBorbera o Sisola l'importante è che sia freddo.
Bene aspetto le foto del bagno ristoratore a fine ultima discesa
bene, allora mi aspetto che tu Umberto mi porti a cavalluccioDomenica per chi ha del fegato si va a Roccaforte. Discesa del Poggio e Rolling Stone. Sappiate che si guada il Boreberen e non sarà freddo...ma gelato.
Già fatto mercoledì scorso con Stefano,comunque hai detto giusto:ci vuole fegato e un po' d'incoscienza per fare il Poggio;dopo la rolling stone diventa passeggiata....Domenica per chi ha del fegato si va a Roccaforte. Discesa del Poggio e Rolling Stone. Sappiate che si guada il Boreberen e non sarà freddo...ma gelato.