Quelli del Tobbio.....parte 2

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
:celopiùg:
da quando una bici canadese di taglia xxxxxl è entrata a far parte del gruppo il tempo è sempre lo stesso, pioggia o neve. Avrei bisogno di complici per sabotare la bici (o la tagliamo a pezzetti o la buttiamo nel cassonetto della spazzatura), però qualcuno deve tenere a bada il proprietario che dato la taglia della bici è un omone. Pensavo ad altri tre baldi giovanotti :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: o ad una bella fanciulla che lo distragga :sbavon:

Si accettano prenotazioni :hahaha:

Se la fanciulla è buona ,la bici la taglio io di mia volontà...:hahaha:però dev'essere buona ,non un cesso qualsiasi ...roba pine di prima categoria...come sono abituato io...:hahaha:
 

mariobishop2

Biker ultra
Stamattina ho provato ad andare su dalla colma per tastare il terreno.Sono arrivato fino in vista dell'albergo bianco tutto pedalabile,ma da lì sono incominciati i tribolamenti;anche i segni di un fuoristrada si sono fermati lì.La neve occupava tutta la carreggiata e non c'era più verso a pedalare.Ad un certo punto mi sono caricato la bici a spalle ed ho provao a continuare,ma un po' prima della cascina pian bello ho dovuto rinunciare e tornare.Neanche in discesa riuscivo a pedalare per la quantità di neve che c'era.
 
  • Mi piace
Reactions: luca bike

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
domani nada mtb, domenica se fa capolino il sole farò un giretto di tre ore (alle 11.30 devo scappare), direi terre rosse, povie e granozza

buona pasqua a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo