Quelli del Tobbio.....parte 2

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Stamattina ho provato ad andare su dalla colma per tastare il terreno.Sono arrivato fino in vista dell'albergo bianco tutto pedalabile,ma da lì sono incominciati i tribolamenti;anche i segni di un fuoristrada si sono fermati lì.La neve occupava tutta la carreggiata e non c'era più verso a pedalare.Ad un certo punto mi sono caricato la bici a spalle ed ho provao a continuare,ma un po' prima della cascina pian bello ho dovuto rinunciare e tornare.Neanche in discesa riuscivo a pedalare per la quantità di neve che c'era.


Quest'anno è un disastro,e le previsioni anche a lunga scadenza sono pessime....Varazze...Varazze...ecc....
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
ragazzi una info se la sapete....domenica sono a pranzo all'acqua santa, volevo come tutti gli anni partire da pontedecimo e arrivare via penello-passo del veleno sino giù all'acqua santa....quest'anno mi sa che dovrò rinunciarvi, che sappate voi c'è neve dai versanti di là verso le vostre parti, masone etc etc.....
 

mariobishop2

Biker ultra
ragazzi una info se la sapete....domenica sono a pranzo all'acqua santa, volevo come tutti gli anni partire da pontedecimo e arrivare via penello-passo del veleno sino giù all'acqua santa....quest'anno mi sa che dovrò rinunciarvi, che sappate voi c'è neve dai versanti di là verso le vostre parti, masone etc etc.....
CIao Jose,penso che un po' di neve la troverai,specialmente nel tratto da colla gandolfi a scendere,perchè è piuttosto piano il primo tratto ed esposto a nord,ed è una neve bastarda,molle che ti inchioda come la colla...
 

mariobishop2

Biker ultra
Lunedì mattina faremo un giretto di 3 ore Tino ed io,quì nei dintorni,tanto per smaltire il pranzo pasquale e per farci venire appetito per il merendino.Se qualcuno è interessato lo dica che posterò orario e luogo ritrovo.Buona Pasqua a tutti.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Lunedì mattina faremo un giretto di 3 ore Tino ed io,quì nei dintorni,tanto per smaltire il pranzo pasquale e per farci venire appetito per il merendino.Se qualcuno è interessato lo dica che posterò orario e luogo ritrovo.Buona Pasqua a tutti.
grazie per l'info Mario ma ho grigliata (mi sa al coperto) con amici e quindi fuitina negli sterrati marci di casa mia...

Tanti auguri anche a te/voi :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo