Quelli del Tobbio.....parte 2

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
:hahaha:
Perfetto allora tutto organizzato..la cugina di mia moglie è campionessa di lotta libera....se vuoi anche nel fango ,ti organizzo il tutto ..data ecc...almeno veniamo a farti il tifo..........:hahaha:
invece di scherzare.... come va l'organizzazione per domenica in val Borbera ?confermato o è tutto rinviato causa meteo , o fango, o quant 'altro ????? non ho saputo più niente :nunsacci:
 

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
Se Mario voleva che publicassero una foto per festeggiare il suo compleanno a mio parere avrebbe dovuto indicare quale foto lo ritraeva. Se ho fatto il tuo nome è solo per irritarti. Sei peggio di Stramaccioni.
 

mariobishop2

Biker ultra
Se Mario voleva che publicassero una foto per festeggiare il suo compleanno a mio parere avrebbe dovuto indicare quale foto lo ritraeva. Se ho fatto il tuo nome è solo per irritarti. Sei peggio di Stramaccioni.
Voglio chiarire bene la faccenda:io ho inviato le foto fatte da Stefano a me e Ale la vigilia di natale nella neve sulla rolling stone.Guarco le ha perse e me le nuovamente richieste:Io le ho rimandate ma lui o non le ha più trovate o meglio ancora le ha ignorate,per cui ha mandato quelle che aveva a disposizione,in cui tra l'altro io non ero neanche presente.Spero di essere stato chiaro.
 

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
Mario non devi dare nessuna spiegazione perché da una battuta si è arrivati a una discussione da feisbuc. Parliamo di bici! Domenica dovremmo andare a pedalare a Sestri. Credo nei sentieri del super enduro.
 

PINOLOBIKE

Biker popularis
24/11/11
54
0
0
ovada
Visita sito
Domani tempo permettendo, visto ke val borbera si attende tempi migliori, "solito giro pensionati" a Varazze ritrovo,per chi volesse aggregarsi ,ore 8:20 uscita casello. Buon week a tutti
 

mariobishop2

Biker ultra
Stamattina sono andato a fare il laione:partenza dal ponte ddell'olbicella, badia,salita ad acquabuona,agriturismo dal pian,scollinamento dal laione e discesa tecnica a cascina pian del foco.e ritorno al ponte.Strada senza fango e neve e discesa perfetta.Ormai si può girare benissimo anche da noi.Domattina giretto con tino & C. su dall'albergo bianco e discesa dal berlino.Ritrovo alle 9 al cancello dei bosi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo